Elia Pedrini dopo Lo Zecchino d’Oro sarà il vincitore di Io Canto Generation 2023?
Elia Pedrini è tra i finalisti di Io Canto Generation 2023, lo show musicale con protagonisti giovani talenti condotto con grande successo da Gerry Scotti su Canale 5. Il cantante a soli 10 anni ha un grinta pazzesca e sul palcoscenico lascia sempre il segno! Nonostante la giovanissima età, Elia ha dimostrato sin dalla prima esibizione di essere uno degli indiscussi protagonisti del talent show dedicato a giovani talenti. Sui social è un tripudio di complimenti per il ragazzino che è, a detta di molti, potrebbe essere il vincitore di questa edizione. Sarà davvero così? Intanto il pubblico dei social, sempre attento ad ogni dettaglio, parlando del giovane Elia ha scritto: “il bambino ha una voce spettacolare e profonda ❤! Il problema è che ora non mi levo più dalle testa il ritornello trottolino amoroso dudu dadada. Eh”.
Durante la semifinale, infatti, Elia si è esibito con la coach Mieta sulle note di “Vattene Amore” regalando al pubblico, ai coach, giurati e conduttore una performance davvero emozionante. “Abbiamo già il vincitore di #iocantogeneration #Elia!!” – scrive un altro utente a conferma che il giovane Elia ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria!
Elia Pedrini di Io canto generation 2023 amato sui social: “Fosse per me Elia forever”
Sui social si leggono tantissimi commenti a favore di Elia Pedrini, il giovane talento di Io Canto Generation 2023. “Fosse per me Elia forever” – scrive un utente, mentre un altro citando un familiare del ragazzino ha scritto – “lo sto guardando ora, ma è bravissimo mi sono tornati in mente tanti aneddoti che hai raccontato di quando era più piccolo, mamma che emozione vederlo oggi lì sul quel palco, anche se già da piccolo si capiva che aveva dentro qualcosa di unico”.
Del resto in passato Elia Pedrini ha partecipato a Lo Zecchino d’Oro con il brano “Ci Vuole Pazienza”. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del festival canoro per bambini: “ciao a tutti, io sono Elia! Ho 9 anni e vivo a Parma con mamma, papà e mia sorella.Sono molto allegro e spesso faccio innamorare le ragazze! Il mio difetto più grande è che sono un po’ distratto e non sto mai fermo! Da grande farò il cantante, l’attore e anche il modello! Ma per adesso non vedo l’ora di fare questa bellissima esperienza allo Zecchino d’Oro! A Zecchino2022 canto”Ci Vuole Pazienza”.