Enrico Piacentini è l’ex marito di Laura Antonelli: un matrimonio finito in fretta

La celebre attrice Laura Antonelli ha avuto un solo marito: lui si chiama Enrico Piacentini e la loro non è stata una relazione duratura. All’epoca del matrimonio, l’attrice aveva soli 24 anni e da un giorno all’altro decide di sposarlo, ma il matrimonio dura quanto un gatto in tangenziale visto che i due poco tempo dopo decidono di separarsi.



Anzi proprio l’attrice diversi anni dopo durante una delle poche interviste rilasciate alla stampa confessa che il matrimonio con Enrico Piacentini è stato uno dei più grandi errori della sua vita. “I più grandi errori della mia vita? La droga e sposarmi a 24 anni, senza capire cosa stessi facendo” – le parole dell’attrice.



Perché Enrico Piacentini e Laura Antonelli si sono lasciati?

Dal matrimonio, che si concluse dunque in pochissimo tempo, Laura Antonelli e il marito Enrico Piacentini non hanno avuto figli. Poche sono le dichiarazioni che entrambi hanno rilasciato su questa storia d’amore naufragata, né si conoscono le motivazioni per le quali sia finita. Ciò che sappiamo è che la celebre attrice si sia pentita di aver commesso quello che ha definito ‘errore’, probabilmente anche a causa della sua giovane età. Successivamente Antonelli ha avuto altre storie d’amore, come quella con Mario Marenco, che studiava architettura e per lei scriveva poesie e che è morto il 17 marzo 2019.

Leggi anche

Laura Antonelli - La diva malinconica/ Anticipazioni del documentario dedicato alla Divina creatura