Estefania Bernal dopo L’Isola dei Famosi realizza un sogno: partecipa a Pechino Express 2024

Estefania Bernal con Antonella Fiordelisi forma la coppia di Italia-Argentina della nuova edizione di Pechino Express 2024 – La rotta del Dragone. La modella argentina dopo il grande successo riscosso due anni fa a L’Isola dei Famosi è stata arruolata nella nuova stagione del popolare reality game condotto da Costantino della Gherardesca su Sky. Dopo aver provato gli stenti e la fama durante l’avventura in Honduras, la modella non si è tirata indietro anzi ha accettato con grande entusiasmo la possibilità di partecipare a Pechino Express. Del resto il reality game era tra i suoi sogni nel cassetto come aveva raccontato qualche tempo fa in una intervista rilasciata al settimanale Confidenze: “mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle oppure a Pechino Express. Inoltre, se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito. Nel frattempo, continuo a lavorare come modella che è un mestiere che amo”.



Un sogno che si realizza per la bellissima Estefania che è stata tra le rivelazioni dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Sempre dalle pagine di Confidenza in merito alla sua partecipazione al reality show ha detto: “all’isola mi mancavano le telefonate e i messaggi coi miei genitori. E le uscite con le amiche. Ne ho parecchie”.



Estefania Bernal e l’effetto Isola dei Famosi

Dopo la partecipazione a L’isola dei Famosi, Estefania Bernal si è ritrovata nel bel mezzo dell’effetto Isola. Partecipare ad un reality show di grande fama regala indubbiamente popolarità e la bella modella si è resa subito conto della cosa. “Non avevo pensato all’effetto Isola. Ma appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato. La gente mi sorrideva e mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie, insomma mi riconoscevano tutti. È stato bellissimo e ancora oggi mi fermano per strada mi fa un enorme piacere” – ha detto dalle pagine di Confidenza.



Non solo, dopo il flirt vissuto all’Isola con Roger Balduino, la modella non ha nascosto di essere pronta al grande amore: “se penso al mio futuro, nella mia vita privata, mi vedo con accanto l’uomo della mia vita: un uomo gentile e intelligente. Figli? Sì, magari più in là, dopo i 30 anni”.