Fabio C., il nuovo cavaliere conquista tutti a Uomini e Donne
Fabio C., un nuovo cavaliere giunto nello studio di Uomini e Donne per conoscere e corteggiare Gemma Galgani, con il suo sorriso, la sua simpatia e il suo ritmo ballerino, ha già conquistato non solo l’affetto del pubblico, ma anche quello di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nonostante i dubbi iniziati, tuttavia, anche Gemma ha deciso di concedergli una possibilità e, dopo il primo appuntamento, trovandosi bene, ha deciso di continuare e portare avanti la frequentazione.
Dopo aver vissuto 55 anni a Toronto, è tornato in Italia e, non avendo una compagna, è stato spronato dai cugini a partecipare a Uomini e Donne per trovare una compagna. Tra le tante dame, il signor Fabio è stato colpito da Gemma con cui si è anche concesso un ballo in studio, dopo il primo incontro, che ha lasciato tutti senza parole, in primis Maria De Filippi.
Fabio C., nuovo ballo con Gemma Galgani a Uomini e Donne
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 4 novembre 2024, Fabio e Gemma Galgani tornano ad accomodarsi al centro dello studio per raccontare nuovi dettagli della loro conoscenza. Tra i due, tutto procede a gonfie vele e sia il cavaliere che la dama non nascondono il proprio entusiasmo. Dopo il confronto al centro dello studio, la dama e il cavaliere si concedono un nuovo ballo con Fabio che sfoggia nuovamente le sue doti ballerine.
Tina Cipollari, tuttavia, al termine del ballo, in vista di una frequentazione sempre più assidua con Gemma Galgani, gli consigli di essere più propositivo non solo nel ballo, ma anche durante gli appuntamenti galanti. Tra Fabio e la dama di Torino, infatti, non è ancora scattato il bacio: arriverà nelle prossime puntate o Gemma deciderà di chiudere la storia?