Federica Nargi, chi è l’ex velina oggi finalista a Ballando con le stelle 2024

La partecipazione di Federica Nargi a Ballando con le stelle 2024 ha non solo riacceso i riflettori sull’ex velina di Striscia La Notizia, ma ha anche avuto il merito di far scoprire al pubblico parti inedite del volto televisivo. Per molti è stata una scoperta molto positiva, grazie anche alla narrazione personale, spesso intima, che Nargi ha fatto di sé durante il percorso come concorrente del talent di ballo.



Federica Nargi, che oggi ha 34 anni ed è mamma di due bambine, non è solo la compagna di Alessandro Matri e la bellissima ex velina, ma è anche una donna determinata e precisa, che preferisce mostrare di sé stessa solo la parte più esuberante e gioviale, pur avendo dentro molto di più. Cosa che lei stessa ha confessato in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Chi: “Tengo per me i miei problemi, non li faccio pesare su chi mi sta vicino.” ha ammesso.



Federica Nargi tra dolori di passato e presente: “Tenevo tutto dentro ma…”

Un atteggiamento, quello di Federica Nargi, che ha però dei lati negativi, come il fatto di non riuscire, ad un certo punto, più a gestire le emozioni: “Tenere tutto dentro per far vedere la mia parte positiva, energica, mi portava a volte a crollare.” ha infatti spiegato. E questi piccoli crolli Federica Nargi non ha avuto timore di mostrarli a Ballando con le stelle 2024, come quando ha raccontato di come, da giovanissima, ha deciso di lasciare casa e famiglia per tentare la strada del successo e dello spettacolo. Per quanto il sogno fosse grande, per Federica è stato difficile affrontare la distanza dai suoi genitori, tanto che per anni è stata molto male. Ha però proseguito senza sosta sulla sua strada e senza pesare sui suoi genitori, dimostrando così sin dall’inizio che una delle sue caratteristiche principali è proprio la determinazione.

Leggi anche

Federica Nargi piange a Ballando con le stelle 2024: "Ci sono stati momenti difficili"/ "Ero piena di paure"