Furkan Palali da Terra Amara a Verissimo
Furkan Palali, l’attore che interpreta il personaggio di Fikret Fekeli Yaman nella soap opera Terra Amara torna ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin. Una puntata speciale quella in onda domenica 24 dicembre interamente dedicata alla popolare serie televisiva turca che tiene incollati milioni di telespettatori ogni giorno su Canale 5 e su Mediaset Infinity. L’attore turco è tra i personaggi più controversi e al tempo stesso amati della soap di Canale 5. Bello da togliere il fiato, nella serie Fikret combatte tutti i giorni contro i suoi fantasmi del passato. Dopo aver subito diverse ingiustizie, Fekeli si trova anche ad essere accusato di aver aver provocato un incidente stradale alla moglie di Demir, suo nemico all’interno della soap. Cosa succederà?
Intanto l’attore ha confermato di essere felicemente innamorato e fidanzato con Ezgi Eyüboğlu. Da tempo i media turchi parlavano di una storia d’amore tra i due, ma alla fine l’attore ha confermato la notizia negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin. Alla domanda “oggi c’è qualcuno nella tua vita”, il modello e attore turco ha risposto “si”.. E lui, visibilmente emozionato, ha confermato, accennando un timido “Sì”.
Furkan Palali e la vita privata: chi è la fidanzata
Furkan Palali di Terra Amara ha una fidanzata. Si tratta della collega Ezgi Eyüboğlu. “Da quattro mesi c’è qualcuno nella mia vita” – confermando le insistenti voci di una relazione proprio con Ezgy. Parlando della fidanzata ha detto: “lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del mio lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo. Ma lei riesce a comprendermi perché fa l’attrice”.
Non solo, l’attore ha anche confessato di desiderare un giorno di diventare padre: “desidero un figlio da quando ho recitato il ruolo di padre in una serie. Ero il papà di una bambina e, a un certo punto, la mamma ci abbandonava, per cui mi trovavo ad occuparmi di lei da solo. Recitare con quella bimba mi ha fatto sentire padre per la prima volta. Da allora desidero un figlio, ma bisogna aspettare il momento giusto perché è una responsabilità”.