Chi è Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti

Gerry Scotti non merita di presentazione o di ridondanti cenni alla sua incredibile carriera; è difficile trovare qualcuno che non conosca i meriti che lo hanno portato ad essere tra i conduttori più amati del piccolo schermo. Ogni suo progetto televisivo, ogni format con il quale si cimenta diventa un appuntamento imperdibile grazie al suo contributo da padrone di casa.



La notorietà di Gerry Scotti ha chiaramente suscitato nel tempo una discreta curiosità in riferimento alle trame della sua vita privata. Non molti sanno chi è Gabriella Perino, compagna del conduttore. Insieme dalla prima metà degli anni 2000, hanno sempre coltivato in maniera scrupolosa la bellezza del loro rapporto tenendosi alla larga dalle ingerenze mediatiche e dalle curiosità di gossip.



Gerry Scotti e il retroscena sul primo incontro con la sua compagna Gabriella Perino

Gabriella Perino – compagna di Gerry Scotti – non appartiene al mondo dello spettacolo e risulta dunque più complesso reperire informazioni che riguardino la sua sfera privata e professionale. Una piccola curiosità riguarda la genesi del loro rapporto; il conduttore e la compagna, pur essendosi legati nel 2004, si erano già conosciuti in gioventù ma all’epoca non scattò la scintilla.

“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile, ci conoscevamo fin da ragazzi, siamo finiti a un certo punto ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli”. Queste le parole di Gerry Scotti – riportate da Tag24 – in un’intervista del passato rilasciata per La Stampa. Le parole del conduttore mettono in evidenza come il destino abbia giocato a loro favore, unendoli anche nell’affrontare le intemperie che la vita può presentare.