Gabriella Perino e Gerry Scotti: da 20 anni uniti e “lontani” dalle chiacchiere di gossip

Spesso si elogia il contesto televisivo italiano nel merito dell’offerta in termini di programmazione, dimenticando quasi quanto ogni risultato sia in realtà frutto di personalità incredibili che dominano il mondo dello spettacolo. In tale settore, è doveroso sottolineare l’apporto di Gerry Scotti; tra i conduttori più amati del piccolo schermo e con alle spalle una carriera che per decenni non ha fatto altro che crescere.



Di pari passo con i successi televisivi, per Gerry Scotti è cresciuta anche la risonanza mediatica in termini di gossip e vita privata. Ad oggi, il conduttore condivide la sua vita con Gabriella Perino; insieme da quasi vent’anni, non hanno mai ostentato la reciproca quotidianità dimostrando un interesse comune nel preservare il valore dei loro sentimenti.



Gerry Scotti e il possibile matrimonio con la compagna Gabriella Perino: “Per il momento…”

Gabriella Perino, a differenza del suo compagno Gerry Scotti, non appartiene al mondo dello spettacolo. Classe 1965 e impegnata come architetto, ha sempre evitato di esporsi alla luce dei riflettori trattando allo stesso modo il suo amore per il per il conduttore. Quest’ultimo ha però approfittato di diverse occasioni per decanate il valore del loro rapporto iniziato nel 2004. “E’ una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita; ha sopportato di vivermi accanto nonostante la luce dei riflettori“. Queste le parole di Gerry Scotti dedicate alla sua compagna, Gabriella Perino, in una recente intervista rilasciata per La Stampa.



Nonostante siano legati da quasi vent’anni, Gerry Scotti e Gabriella Perino non sono ancora arrivati al grande passo del matrimonio. Per il conduttore sarebbe la seconda volta, dopo quello concluso con Patrizia Grosso prima di conoscere l’attuale compagna. Sui propositi nuziali, il conduttore aveva dichiarato: “Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni diverse; lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi… Per il momento non ne stiamo parlando, però boh…”.