GERRY SCOTTI, “GABRIELLA PERINO? CI CONOSCEVAMO DA RAGAZZI, POI…”
Chi è Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti? Nel nuovo appuntamento con “Verissimo” il 67enne conduttore televisivo e radiofonico oltre che attore farà varcare le soglie del nuovo studio de “La Ruota della Fortuna” a Silvia Toffanin e ai suoi ospiti: e il ritorno di uno dei decani dei game show in Italia nel talk show di Canale 5 ci permette di scoprire qualcosa di più sulla sua vita sentimentale e sulla donna che da più di dieci anni fa coppia fissa con lui, pur avendo scelto di non compiere il fatidico passo e salire all’altare come invece il conduttore aveva fatto in passato. Ma cosa sappiamo oggi di Gabriella Perino e di com’è nata la loro storia d’amore dopo la fine del precedente matrimonio?
Prima di scoprire qualcosa di più su Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti, possiamo riavvolgere il nastro dei ricordi: il 67enne showman e conduttore originario di Miradolo Terme era stato sposato dal 1991 al 2009 con Patrizia Grosso, la donna da cui aveva avuto il suo primo e unico figlio, ovvero Edoardo (dato alla luce dalla sua ex compagna nel 1992). Invece, dopo la fine del matrimonio con la Grosso, dal 2011 Scotti è legato sentimentalmente con Gabriella Perino, classe 1965 e architetto lontano invece dal mondo dello spettacolo oltre che dalle luci della ribalta: infatti la coppia, nel corso di tutto questo tempo, non si è mai esposta mediaticamente quasi a voler tutelare la propria privacy. Anche per questo motivo, per avere qualche dettaglio della loro love story bisogna rifarsi alle interviste che Gerry ha concesso negli anni.
GERRY SCOTTI, “ALTRO MATRIMONIO? NO, C’E’ L’AMORE: IL RESTO…”
Un aspetto molto interessate del passato di Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti, si scopre in una intervista concessa a ‘la Stampa’: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile. Ci conoscevamo fin da ragazzi, poi siamo finiti a un certo punto ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli”. Insomma, la loro conoscenza risaliva a molto prima dell’inizio della loro relazione e l’architetto aveva quindi un’altra famiglia come lui: “Lei è una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita: ha sopportato di vivermi accanto nonostante la luce dei riflettori” aveva proseguito il conduttore e giudice di diversi talent show svelando un altro aspetto della personalità di Gabriella.
Non solo: come accennavamo sopra non ci sono fiori d’arancio in vista per Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti. E, a quanto pare, alla coppia (uscendo da relazioni importanti) va bene così dato che non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di salire all’altare, almeno per quanto riguarda il 67enne.“Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni diverse, cioè lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza mentre io avevo scelto invece di sposarmi. Quindi per il momento non ne stiamo parlando” aveva spiegato Scotti che, nel corso di un’altra intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, aveva confessato i motivi per cui non era pronto a risposarsi. “Ho sofferto per il mio divorzio: con lei per ora niente nozze, sono scottato (…) associo il matrimonio a una profonda amarezza e alla burocrazia. Non è l’approccio giusto. L’amore c’è, il resto può aspettare”.