Adriano Giannini, domenica 28 aprile, sarà ospite a Domenica in per parlare del suo nuovo film “Sei fratelli”, che uscirà il primo maggio, e nel corso dell’intervista non perderà sicuramente l’occasione di citare sua moglie: Gaia Trussardi.

Sicuramente, salta subito all’occhio l’importante cognome della fidanzata di Giannini, Gaia infatti è la figlia di Nicola e Maria Luisa Trussardi, proprietari dell’omonimo marchio di moda. Da giovane Gaia si è laureata in sociologia a Londra e poi ha collaborato nell’azienda di famiglia insieme ai suoi fratelli: Francesco (morto nel 2003), Beatrice e Tommaso. Come tutti i componenti della rinomata famiglia Trussardi, Gaia ha avuto un passato abbastanza movimentato, soprattutto in campo sentimentale. Durante gli studi londinesi, si era innamorata e aveva poi sposato Ricardo Rosen, imprenditore di origini spagnole; da quelle nozze, celebrate nel 2006 sono poi nati i due figli Nicola e Isabella. Nel 2017 però, Gaia incontra per la prima volta Adriano Giannini e tra i due nasce una grande storia d’amore. E’ stato difficile per la Trussardi porre fine a ben 10 anni di matrimonio, ma al cuor non si comanda e superate alcune critiche da parte dei media, nel 2019 Gaia e Adriano si sposano sull’Isola d’Elba, nel mese di agosto e lontani da riflettori e occhi indiscreti.



La storia d’amore tra Adriano Giannini e Gaia Trussardi

Gaia Trussardi e Adriano Giannini, dopo le nozze non hanno avuto figli, l’attore ha spesso rimarcato il fatto di non essere padre, nonostante sia molto legato ai due bambini di sua moglie. Per i due sposini, a pochi mesi di distanza dalle nozze, è stato complicato vivere insieme h24 a causa della pandemia; in quel periodo i due vivevano anche insieme ai due figli di Gaia e lo stesso Giannini aveva rivelato: “Con il Covid, abbiamo sperimentato con i suoi due figli adolescenti una convivenza estrema. Non faccio il padre, non lo sono, cerco di portare rispetto. Durante il Covid ho imparato a fare il pane e ho scritto una favola con Gaia. Avevo già scritto per bambini”.



La storia d’amore tra Adriano Giannini e sua moglie Gaia Trussardi però, non è stata alimentata solo dalla passione, lo stesso attore infatti, al Corriere della Sera ha parlato di “un legame antico”. L’impressione di Giannini, dopo aver conosciuto la moglie, è stata infatti quella di conoscerla da sempre, un feeling talmente forte da apparire quasi come “un riconoscimento”. Nonostante l’età avanzi per entrambi, al Corriere della Sera, Adriano ha dichiarato di essere molto felice della sua vita e per niente spaventato dalla sua età: “Non temo il mio cinquantesimo compleanno, ho tutto quello che voglio. Desideravo una famiglia da quando avevo 20 anni”.