Per tutti sarà sempre Sheila Carter nella soap opera Beautiful, ma nella quotidianità è ‘semplicemente’ Kimberlin Brown. A dispetto del ruolo ‘antipatico’ che da anni domani la scena, è entrata nel cuore degli appassionati e non mancano coloro che cercando curiosità e aneddoti che riguardino anche la sua vita sentimentale. Per l’appunto, scopriamo chi è Gary Pelzer, marito di Kimberlin Brown.



Non si sa molto del legame tra Kimberlin Brown – Sheila Carter in Beautiful – e suo marito Gary Pelzer. Entrambi sono molto discreti a proposito della quotidianità sentimentale ma sono comunque note diverse curiosità che testimoniano la bellezza del loro rapporto. Sono passati circa trent’anni dal grande passo del matrimonio, celebrato nel 1991, arrivato dopo pochi anni di fidanzamento; un traguardo che già basta per sottolineare la visceralità dell’amore che li lega.



Kimberlin Brown e suo marito Gary Pelzer uniti anche nelle attività professionali

Kimberlin Brown e suo marito Gary Pelzer hanno costruito negli anni una splendida famiglia, testimoniata dalla nascita di due splendidi figli: Nicola Giacomo ed Alex Marie. ma soprattutto condividono anche le passioni professionali. Non sappiamo con precisione quale sia il ruolo di Gary Pelzer – marito di Kimberlin Brown – dal punto di vista lavorativo. Di certo non appartiene al mondo dello spettacolo e della recitazione ma curano insieme diverse attività, aiutandosi a vicenda nella gestione sia diretta che indiretta. Insieme, ad esempio, gestiscono una fattoria di avocado situata nel sud della California.

Leggi anche

MARIELLA ANDRISANO, CHI È LA MAMMA DI DANIELE SCARDINA/ "Sapevo che non mi avrebbe lasciata"