Gianluca Delli Ficorelli e Monica Leoffredi: il matrimonio dopo due figli e 10 anni d’amore
Gianluca Delli Ficorelli è il marito di Monica Leoffredi. La coppia ha avuto due figli nati entrambi con l’aiuto della fecondazione assistita: Riccardo e Beatrice. Dopo la fine della storia d’amore con Antonello Venditti, la conduttrice televisiva ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Gianluca Delli Ficorelli, odontoiatra romano. Proprio la Leofreddi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato: “quando l’ho conosciuto eravamo entrambi grandi e quindi siamo subito andati a convivere e abbiamo cercato un figlio. Abbiamo provato anche con l’adozione, mi sono sottoposta a diverse cure e quando stavamo per arrenderci è arrivata la notizia più bella. Lo ringrazio pubblicamente, anche se l’ho fatto in privato perché è sempre stato presente nel mio desiderio di maternità”.
Monica Leoffredi e il marito Gianluca Delli Ficorelli dopo dieci anni d’amore e di fidanzamento ha deciso di celebrare la loro relazione con il matrimonio. Nel 2015 sono convolati a nozze e dalla loro unione sono arrivati due splendidi figli: Riccardo, nato nel 2009, e, Beatrice, è nata 2012. Proprio la nascita dei figli ha spinto la coppia al grande passo del matrimonio
Monica Leoffredi: “ho conosciuto Gianluca Delli Ficorelli da grande”
L’incontro tra Monica Leoffredi e Gianluca Delli Ficorelli è arrivato in età adulta. “Quando ho conosciuto Gianluca eravamo entrambi grandi” – ha raccontato la conduttrice. Un amore maturo ed importante che ha spinto la coppia subito a dei passi importanti come la convivenza e la ricerca di un figlio. “Siamo subito andati a convivere e abbiamo cercato un figlio. Abbiamo provato anche con l’adozione e mi sono sottoposta a diverse cure e quando stavamo per arrenderci è arrivata la notizia più bella” – ha detto la conduttrice che è felicemente legata all’odontoiatra romano, proprietario di un suo personale studio dentistico nella Capitale.
Proprio Monica Leoffredi, ospite di Silvia Toffanin, ha ringraziato pubblicamente il compagno e marito Gianluca Delli Ficorelli dicendo: “lo ringrazio pubblicamente anche se l’ho fatto in privato perché è sempre stato presente nel mio desiderio di maternità”.