Ludovica Valli è senza dubbio tra le influencer più seguite tra i vari canali social, una notorietà meritata dopo le sue partecipazioni televisive; prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island. Le soddisfazioni professionali sono un corredo perfetto per la serenità familiare instaurata con il compagno Gianmaria Di Gregorio con il quale condivide la quotidianità da diversi anni, al netto di due splendidi figli: Anastasia e Otto Edoardo.
Grazie all’esposizione social dovuta al suo impegno professionale, conosciamo diversi aspetti della vita di Ludovica Valli. Non vale lo stesso discorso per il suo compagno Gianmaria Di Gregorio; imprenditore di professione e dunque sconosciuto al mondo dello spettacolo. Pur non lavorando direttamente a stretto contatto con i social, spesso appare nei contenuti condivisi dall’influencer a testimonianza di uno splendido rapporto che dura dal 2019.
Ludovica Valli e il sogno del matrimonio con il compagno Gianmaria Di Gregorio: “Dobbiamo trovare il nido, poi…”
L’amore tra Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio pare sia scoccato durante un viaggio ad Ibiza, località che ha propiziato il loro primo incontro. Da allora non si sono più lasciati e tra il 2021 e 2023 hanno messo al mondo due splendidi figli: Anastasia e Otto Edoardo. “E’ l’uomo della mia vita” – ha raccontato l’influencer, come riporta Tag24 – “E’ l’uomo che spero mi porterà all’altare; non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente, vuole prima trovare un nido d’amore giusto”.
Nonostante il fatidico giorno del matrimonio non sia arrivato, non c’è dubbio che l’amore tra Ludovica Valli e il compagno Gianmaria Di Gregorio sia viscerale. L’influencer ha raccontato come la loro vita sia divisa tra Italia e Spagna, proprio per gli impegni professionali dell’imprenditore: “Lui fa avanti e indietro da Ibiza perché lì gestisce e affitta una serie di appartamenti. Quando troveremo un posto giusto allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”.