Giovanni Zarrella, quali sono le sue origini?

Questa sera va in onda su Canale 5 la seconda puntata di “Michelle Impossible“. C’è anche Giovanni Zarrella tra gli ospiti di Michelle Hunziker: scopriamo chi è e perchè è diventato famoso. Questa sera è arrivato sul palco dell’ “One Woman Show” direttamente da ZDF, la principale emittente televisiva pubblica. Nato e cresciuto in Germania da genitori emigrati dalla Campania. Nella fattispecie i suoi genitori provengono da San Mango sul Calore (AV) e Maddaloni (CE).



Giovanni Zarrella, il successo nel 2019

Giovanni Zarrella è diventato famoso in Germania come “L’italiano“, abile a farsi amare e seguire per le sue traduzioni di canzoni tedesche in italiano. Nato in Germania, a Hechingen, una cittadina di 20mila abitanti dalle parti di Stoccarda, ha sfornato il suo primo album di successo “La Vita è bella” nell’estate 2019 e da allora è ai primi posti delle chart, non solo in Germania, ma anche in Svizzera e in Austria, con tanto di immediato disco d’oro e marcia trionfale verso quello di platino.

Leggi anche

Io Canto Generation 2024, 4a puntata/ Diretta: vince squadra Caretta, Viola Scalzo e Sofia Liguori eliminateEros Ramazzotti e Michelle Hunziker tornano insieme?/ Dalla festa dei nonni al ‘sogno’ dei fan…