Chi è Giulia Belmonte, fidanzata di Stash dei The Kolors
Avere un discreto peso specifico nel mondo dello spettacolo amplifica la curiosità degli appassionati, soprattutto per ciò che riguarda le curiosità di vita privata e sentimentale. A proposito di Stash – frontman dei The Kolors – qualcuno si sarà sicuramente chiesto chi è Giulia Belmonte, attuale fidanzata del cantante. Scopriamo dunque alcune curiosità sulla donna che accompagna l’artista ormai da diversi anni e che vanta una carriera altrettanto importante.
Giulia Belmonte – fidanzata di Stash dei The Kolors – è nata nel 1995 ed è originaria dell’Abruzzo. A differenza del cantante, non appartiene al mondo della musica o dello spettacolo ma si è formata con merito e dedizione nel contesto della comunicazione, arrivando ad essere oggi una stimata giornalista con diverse collaborazioni proficue e di spicco.
Stash e la fidanzata Giulia Belmonte: le figlie Grace e Image
Giulia Belmonte – fidanzata di Stash dei The Kolors – ha fatto il suo debutto nel mondo della tv con il programma “Storie e Misteri”, format targato Telenova. La giornalista si è fatta notare nel programma condotto da Aristide Malnati nel ruolo di inviata, ottenendo così un trampolino di lancio importante per spaziare anche in altri settori televisivi e legati al contesto dell’informazione.
Da annoverare in riferimento alla carriera di Giulia Belmonte anche la passione per la moda oltre che la partecipazione a Miss Abruzzo alcuni anni fa. Nel merito della relazione con Stash dei The Kolors, non sono note informazioni relative al primo incontro; è risaputo però che il loro rapporto d’amore è nato intorno al 2019 e da allora non hanno fatto altro che amplificare il loro amore e costruire insieme una meravigliosa famiglia. “Lei è un miracolo” – ha raccontato il cantante a Verissimo – “E’ arrivata da un giorno all’altro ed è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Mi rende migliore, da quando è arrivata lei tutto è più bello”. Giulia Belmonte e Stash hanno dato alla luce anche due figlie: Grace (nata nel 2020) e Image (nata nel 2022).