Vecchi e nuovi volti del mondo dello spettacolo, qualsiasi sia il settore di riferimento, saranno sempre accomunati da un dettaglio mai banale: la curiosità degli appassionati. Spesso i riflettori puntano alla vita privata e sentimentale degli artisti e non sono immuni a tale aspetto Enrico Nigiotti e la sua compagna Giulia Diana. Un amore che dura ormai da circa 5 anni e che alcuni mesi fa è stato impreziosito dalla nascita di ben due figli, i gemelli Duccio e Maso.



Sul conto di Enrico Nigiotti sono pochi gli aneddoti e le curiosità ancora da scoprire nel merito della sua vita professionale e privata, diverso invece il caso della sua compagna Giulia Diana. A differenza del cantautore non è protagonista nel mondo dello spettacolo ma sappiamo che anche nella sua vita l’arte ha un peso specifico importante. Da sempre coltiva infatti la passione per la danza e pare sia anche impegnata come insegnante presso un proprio laboratorio.



Giulia Diana, compagna e ‘musa’ di Enrico Nigiotti: l’amore messo in musica

Difficile trovare anche sui social alcune immagini di Giulia Diana – compagna di Enrico Nigiotti – chiaro segno di come la sua attenzione principale sia quella di vivere in spensieratezza il suo rapporto d’amore con il cantante, soprattutto dopo la nascita dei figli Duccio e Maso. Proprio l’ex volto di Amici pubblica saltuariamente video e istantanee che ritraggono i due splendidi gemelli e, alcuni di essi, sembrano essere girati proprio da Giulia Diana seppur non inquadrata.

Spulciando il profilo Instagram di Enrico Nigiotti si può notare una sorta di dedica per la compagna Giulia Diana in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo – venerdì 19 aprile – ovvero “Occhi grandi”. Una storia d’amore molto intensa, raccontata con energia, che i più romantici potrebbero interpretare proprio come ispirata dalla splendida liaison che vive da 5 anni. Pubblicizzando il nuovo singolo, il cantante ha postato un video in cui sembra dedicare il brano alla persona dall’altro lato della camera ed è lecito credere, per la gestualità, che vi fosse proprio la sua amata compagna, Giulia Diana.