Minnie Minoprio e il marito Carlo Mezzano, ospiti a La Volta Buona per festeggiare i loro 40 anni di matrimonio, parlano anche di Giulio Ammaniti, il figlio che Minnie ha avuto dal suo ex marito. “All’inizio non ha preso bene la nostra separazione. Mi sentivo in colpa come madre ma ho fatto del mio meglio. Poi ho recuperato.” ha spiegato la donna.
Caterina Balivo ha poi ricordato che Giulio, in passato, “ha rubato qualcosa a casa di Carlo per dispetto”, cosa confermata sia dalla Minoprio che dal marito: “Aveva le chiavi però.” chiarisce subito Carlo Mezzano, che lascia poi la parola a Minnie. “Si era lasciato un po’ andare e si era indebitato giocando ai video poker, quindi per pagare ha fatto una ragazzata. – ha detto lei – L’abbiamo perdonato comunque. Come lo abbiamo aiutato? Lui ha abbandonato quelle amicizie non positive, che poi è stato l’unico ad essere punito per quello che ha fatto perché le famiglie degli altri colpevoli li hanno mandati all’estero.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è Giuliano Ammaniti, figlio di Minnie Minoprio
Nel panorama artistico italiano, occupa un particolare ruolo di spicco Minnie Minoprio. Attrice di successo, ma anche showgirl, cantante e scrittrice; tanti sono stati i suoi meriti e i campi dove, brillando, si è cimentata. Soffermarsi sulle tappe della sua inestimabile carriera sarebbe doveroso, ma in questo caso ci soffermeremo su alcune curiosità di vita privata, in particolare in relazione a suo figlio Giuliano Ammaniti.
Chi è Giuliano Ammaniti, figlio di Minnie Minoprio? Qualcuno tra i fan dell’attrice e appassionati del mondo dello spettacolo se lo sarà sicuramente chiesto. Nato dalla relazione con Giorgio Ammaniti, della sua carriera e vita privata non sono molte le informazioni reperibili. L’uomo pare non disponga di profili social ed è lontano dalla luce dei riflettori a dispetto della notorietà della madre.
Minnie Minoprio e il rapporto con suo figlio Giuliano Ammaniti
Stando a quanto riporta il portale Il Corriere della Città, una delle poche informazioni riferibili a Giuliano Ammaniti – figlio di Minnie Minoprio – riguarderebbe l’arresto di diversi anni fa a Roma per furto aggravato e detenzione illegale di porto d’armi. E’ inoltre noto anche il rapporto turbolento tra madre e figlio, come raccontato dalla stessa attrice in alcune interviste del passato.
“Ho passato nove anni senza avere contatti con mio figlio, quindi ci sono molte cose che potrei dire…”. Queste le parole di Minnie Minoprio a proposito del rapporto con suo figlio Giuliano Ammaniti, riportate da Metropolitan Magazine e riferite ad un breve accenno durante una puntata di Domenica Live, ai tempi condotta da Barbara D’Urso. Come spiega il portale, per ragioni di tempo la questione non venne approfondita e l’attrice, in linea con la sua attenzione alla privacy, pare non sia più tornata sull’argomento.