ANNA PETTINELLI, “NESSUN COLPO DI FULMINE CON GIUSEPPE PERCHE’…”

Chi è Giuseppe, il fidanzato di Anna Pettinelli e com’è nata questa storia d’amore resa pubblica solamente pochi mesi fa? Oggi pomeriggio la conduttrice radiofonica e televisiva, nonché apprezzata opinionista sul piccolo schermo, sarà ospite di “Verissimo” assieme all’altro coach Raimondo Todaro per parlare del suo percorso nel programma ma inevitabilmente l’intervista alla 67enne originaria di Livorno verterà anche sulla sua sfera sentimentale e sugli sviluppi che ha avuto negli ultimi tempi con l’ingresso nella sua vita di un nuovo uomo. E, dato che era stato proprio nel salotto tv di Silvia Toffanin che l’insegnante di canto aveva rivelato alcuni dettagli della liaison col nuovo partner, possiamo aspettarci nuove indiscrezioni nella puntata che ci accingiamo a vedere.



Ma cosa sappiamo di Giuseppe, il fidanzato di Anna Pettinelli, e della love story nata dopo alcune delusioni amore per la coach di “Amici”?  Già madre di Carolina Russi, nata nel 1992 da una precedente relazione e come lei speaker radiofonica, la 67enne toscana usciva dalla storia col suo ex compagno, Stefano Macchi, e parlando proprio del nuovo fidanzato la diretta interessata aveva prima di tutto messo a tacere i rumors su una presunta liaison con Andrea Di Carlo, col quale c’è solo un rapporto tra amici. “Lui è il mio agente, tra noi c’è solo una grande amicizia: c’è molta gente che va a cena col proprio manager ma non per questo deve esserci una storia d’amore” aveva tagliato corto la Pettinelli prima di parlare di Giuseppe, a cui aveva accennato anche durante una intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’.



IL FIDANZATO DI ANNA PETTINELLI, “CUOCO PER PASSIONE: NON AMA MOSTRARSI E…”

“Non farò il suo nome neppure sotto tortura: tra di noi c’è molto attrazione fisica, ed è tutto perfetto”: eppure, col tempo abbiamo scoperto di più su Giuseppe, il fidanzato di Anna Pettinelli, con la conduttrice radiofonica che si è lasciata andare nel racconto con la Toffanin svelandone il nome, che non fa parte del mondo dello spettacolo e lavora come cuoco. Dopo aver ammesso tempo fa di volerci andare coi piedi di piombo e di aver paura di tornare a soffrire come in passato, la Pettinelli aveva svelato tuttavia che il suo ‘Beppe’ “fa il cuoco, ma viene da altre esperienze: lui ha deciso di seguire la sua passione”. A quanto rivelato dalla coach, la relazione va avanti da mesi e il primo incontro risale allo scorso maggio: “Mi sono innamorata molto lentamente di lui: l’amore da grandi è un’altra cosa, non parte il colpo di fulmine”.



Non solo, pare che anche la figlia Carolina Russi abbia dato il suo benestare a questo amore e anche all’età dell’uomo, dopo che in passato non aveva approvato i flirt con persone più giovani della madre. Ma per scoprire qualcos’altro su Giuseppe, il fidanzato di Anna Pettinelli, possiamo rifarci alla tenera dedica fatta dall’insegnante di canto proprio nel talk show di Canale 5 al cuoco, a suo dire “poco abituato a stare con una donna dello spettacolo, per lui non è facile”. In quell’occasione la 67enne aveva raccontato le circostanze del primo incontro (un aperitivo) e il modo in cui era scoccata la scintilla: “Beppe è una persona che non ama mostrarsi, ha la sua vita: è un siciliano tutto corazza, ma alla fine ti ama profondamente e me lo dice tutti i giorni” aveva aggiunto Anna a proposito del fidanzato, un uomo molto romantico e allo stesso tempo riservato.