Tra gli ospiti di Verissimo domenica 24 marzo troveremo Ibrahim Celikkol, divenuto celebre per interpretare Hakan nella soap campione di ascolti Terra Amara. Ibrahim Celikkol è un attore turco di 41 anni, molto apprezzato sia in patria che in Italia. Nato il 14 febbraio 1982 a İzmit, ha intrapreso molto presto la propria carriera come modello. Inizia a recitare dopo essere stato scoperto dal regista turco Osman Sınav, e in poco tempo è divenuto un volto popolare grazie alle serie TV e ai film a cui ha preso parte. Nel 2019 Ibrahim Celikkol è diventato papà di Ali, nato dal matrimonio con Mihre Mutlu. Dopo essersi sposati nel 2017, la coppia ha divorziato nel 2022.



Nel corso di una intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin, dove l’attore tornerà, Ibrahim Celikkol ha raccontato: “Ho vissuto in una famiglia particolare fatta di sole donne”. Nella recente chiacchierata fatta con lady Piersilvio Berlusconi, l’attore che interpreta Hakan in Terra Amara non ha voluto però parlare della soap, tema che affronterà in questo suo nuovo intervento. Ibrahim Celikkol è stato intervistato in collegamento dalla Turchia ma non ha accennato alla soap attualmente in onda ma solo alla sua vita privata. In questa nuova intervista Celikkol si soffermerà sulla soap e sui personaggi che l’hanno visto protagonista in Italia. Riguardo alla sua vita privata un lungo spazio è stato dedicato alla morte del padre che ha cambiato totalmente la sua vita.



Ibrahim Celikkol profondamente segnato dalla morte del padre

Ibrahim Celikkol in diverse occasioni ha raccontato di aver molto sofferto la morte del padre. Per intraprendere la carriera di attore, Hakan di Terra Amara ha preso una decisione molto importante nella sua vita, ovvero lasciare il mondo del basket al quale era profondamente legato.”Quello che mi legava alla pallacanestro era la persona, l’uomo di cui mi sono fidato di più nella vita, mio padre. Ho smesso dopo la sua perdita, mi ricordava troppo lui e non ce la facevo. Ho lasciato una strada sicura per prenderne un’altra. E’ stata la decisione più dura della mia vita” ha raccontato Celikkol.



Riguardo al suo status sentimentale, Ibrahim Celikkol ha rivelato alcune curiosità proprio durante la recente intervista su Canale Cinque: “Nella mia vita c’è qualcuna. Ma credo di essere io il fortunato. E’ una sorta di relazione magica, io sono incantato. Lei è sempre con me, è nel mio cuore” ha confessato Ibrahim Celikkol.