Grande Fratello, chi è il preferito: il sondaggio vede Beatrice Luzzi in cima
Questa sera torna in onda il Grande Fratello 2023 e, tra i temi caldi della puntata, c’è indubbiamente lo scontro di fuoco al televoto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Da un lato l’attrice, sempre più sola nella Casa ma che sembra avere dalla sua la maggior parte del pubblico, che nei numerosi televoti che l’hanno coinvolta l’hanno sempre salvata e votata come preferita. Dall’altro lato Massimiliano Varrese, che si interfaccia con uno dei suoi primi televoti proprio contro una delle sue più acerrime “rivali” nella Casa di Cinecittà.
Ma come si esprimerà il pubblico questa sera e, in linea più generale, chi è al momento il concorrente preferito del reality, tra tutti? Stando ai sondaggi sul preferito della Casa riportati da grandefratello.forumfree, Beatrice Luzzi domina la classifica accaparrandosi la bellezza del 54% dei voti favorevoli del pubblico. Seguono Vittorio Menozzi al 13% circa e Grecia Colmenares al 10% circa. Più distaccato Massimiliano Varrese al 5%, mentre i restanti gieffini si piazzano tutti tra il 0% e il 2%.
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: lo scontro al televoto
Entrando invece nello specifico dello scontro a due tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, al televoto l’uno contro l’altro al Grande Fratello 2023, la situazione non cambia. Sempre secondo grandefratello.forumfree, è Beatrice la preferita del pubblico con il 74% circa dei voti, mentre Varrese deve accontentarsi del 26%. Spostandoci invece sul sito Reality House, i sondaggi continuano a dare l’attrice per preferita con il 78% dei voti, mentre il collega si attesta al 22%.
La situazione sembra dunque chiara e vede Beatrice, ancora una volta, in cima alle classifiche di gradimento. Già nelle precedenti puntate la concorrente, spesso mandata al televoto, ha saputo reggere l’urto uscendone vincitrice. Segno che il suo percorso nel reality, fino a questo momento, è decisamente piaciuto al pubblico.