Annalisa Scarrone non ha bisogno certo di presentazioni soprattutto alla luce del fatto che questa sera salirà di nuovo sul palco di Sanremo 2021, ma a che punto è la sua vita privata e chi è il suo fidanzato? Chi la conosce dai tempi di Amici sa bene che Nalì non ama molto parlare della sua vita privata e anche sui social è molto abbottonata quando si parla di gossip e privacy,  e questo significa che per i giornalisti è davvero complicato tirare un po’ le somme di quello che le succede quando le luci del palco si spengono e lei appende al chiodo il microfono. Annalisa si definisce uno spirito libero e ama dedicarsi alla sua professione ma in molti sanno bene che negli anni passati è stata legata all’autore di alcuni suoi brani, Davide Simonetta, ma l’amore per lei non ha chiuso le sue porte dopo la fine di questa relazione.



Chi è il fidanzato di Annalisa Scarrone? Un uomo misterioso dopo l’ex Davide Simonetta

I bene informati parlano di un uomo misterioso al fianco di Annalisa Scarrone, una persona di cui non ha ancora rivelato l’identità: “Mi piace conservare la verità delle mie relazioni”. Inutile dire che la sua partecipazione a Sanremo 2021 e il fatto che siano tutti blindati intorno alla kermesse, non lascia sperare che qualcosa venga a galla magari attraverso una dedica speciale che può “scappare” in questi momenti. Proprio qualche mese fa, intervistata da Vanity Fair, ha rivelato: “Sì, c’è. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni. Anche la famiglia e gli amici sono il mio posto sicuro, che voglio tenere per me”. Ma il gossip non si ferma e fa due conti in tasca alla cantante rivelando che questo misterioso uomo potrebbe essere nella sua vita già dal 2019 o ancora prima. Possibile che tra lockdown e restrizioni nessuno ancora li abbia beccati insieme?

Leggi anche

CESARE CREMONINI, ANNALISA E TANANAI/ Quando la musica va in cerca di un amore veroVeronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati/ Chiara Ferragni in lacrime, Annalisa canta: tutti i vip