Mahmood è fidanzato? L’argomento viene toccato da Silvia Toffanin a Verissimo ma la risposta del cantante è del tutto diversa da quella che la conduttrice si aspettava. Mahmood infatti replica in modo negativo, suscitando la reazione di Silvia “Ma io sapevo fossi fidanzato?” Lui allora chiarisce che, in realtà, lo è ma sta vivendo un momento molto complicato: “Proprio un periodo terribile. – ammette – Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo.” Così aggiunge: “Spero di capire bene, faccio fatica a capire quali sono al momento i miei sentimenti, se sono innamorato o no, felice o triste, ho un po’ di confusione…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mahmood è fidanzato?
Ospite della puntata di “Verissimo”, in onda sabato 22 maggio 2021, alle ore 15 su Canale 5, Mahmood, tornerà a parlare, in parte, della sua vita privata e anche del suo presunto fidanzato. In queste settimane e negli ultimi mesi si è detto molto su di lui specie per quel che riguarda la sua possibile liason con l’ex ballerino di Amici, Gabriele Esposito, ma sarà davvero lui a confermare o smentire tutto oggi? Secondo le anticipazioni che riguardano proprio l’intervista rilasciata da Alessandro Mahmoud, classe 1992, sembra che stia attraversando un periodo non facile e si è definito addirittura confuso, un po’ in bilico tra l’essere felice e forse sentirsi insoddisfatto: “E’ un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo. Sono confuso”.
Gabriele Esposito è il fidanzato di Mahmood? Lui si definisce “confuso”
Resta quindi il mistero su questo presunto fidanzato di Mahmood o sulla persona che lo sta mettendo così in crisi ma a Verissimo avrà modo di parlare anche di omotransfobia e del Ddl Zan definendosi fortunato perché ha vissuto la sua vita sentimentale sempre molto apertamente: “Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere”. Nonostante questo è certo che la legge debba essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole: “Esiste una violenza basata anche sull’ignoranza: aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato”. Cos’altro rivelerà oggi a Verissimo?