Corinne Clery, chi è il nuovo misterioso compagno al suo fianco? Non farebbe parte del mondo dello spettacolo
Da un po’ di tempo a questa parte la situazione sentimentale di Corrine Clery sta dando adito a svariati chiacchiericci nel mondo del gossip. Dopo aver concluso la sua relazione con Angelo Costa, infatti, la ultra-settantenne pare aver trovato un nuovo misterioso amore. Con l’ex compagno Costabile, evidentemente, le cose non sono andate per il verso giusto, forse perché avevano esigenze completamente diverse. “Non sono più con Angelo“, ha confermato tempo fa al magazine Oggi.
“È stata una storia molto carina ma abbiamo 28 anni di differenza, io ho tanti difetti ma non sono cretina”. L’ultima relazione di Corinne sarebbe iniziata da poco, con una persona che a quanto pare non è nota al mondo dello spettacolo e che, come lei, è po’ più in là con gli anni: “Adesso sono interessata a un’altra persona… Non è una persona famosa ed è vicina alla mia età”, ha raccontato tempo fa la famosa attrice Corinne Clery.
Corinne Clery e i veri motivi della rottura con l’ex compagno Angelo Costa: “Passione finita? Eravamo diventati come fratello e sorella”
Per quanto riguarda il suo passato sentimentale, l‘ex Angelo Costa ha detto la sua sulla storia naufragata con Corinne Clery. “La passione tra noi si era ormai spenta e così siamo diventati come fratello e sorella”, ha raccontato l’ex compagno dell’ultrasettantenne. I due, a proposito di passione e vicinanza, si erano si erano già lasciati per poi tornare momentaneamente insieme e Corinne aveva spiegato i motivi: “Non sopporto che l’amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po’ troppo seduto e così a gennaio l’ho mollato. Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione”, aveva detto lei.