Francesco Garibaldi, papà di Giuseppe Garibaldi, fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2023 insieme alla moglie Pasqualina per una sorpresa al figlio. Giuseppe è al settimo cielo, soprattutto quando scopre da Signorini che, a dispetto delle sue preoccupazioni, il papà lo ha sempre sostenuto: “È venuto in studio per te e ho letto nei suoi occhi un tale amore e un tale entusiasmo, è davvero felice per te!”



Dopo gli abbracci e le parole del caso, Signorini introduce anche Beatrice Luzzi. Ha quindi il via un confronto tra l’attrice e il papà di Giuseppe, che la accusa di aver usato dei commenti piccanti che poteva evitare. Lei però lo zittisce: “Ma lei ha visto quello che mi ha detto lui? Se vuole le faccio l’elenco!” E continua: “Io avevo tutti i sentimenti e la genuinità del caso. Io ero molto sincera, fin troppo. Mi sono spesa per questo rapporto e ho perdonato delle cose enormi, umiliazioni forti!” Mamma Pasqualina però accoglie Beatrice a braccia aperte. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Grande Fratello, chi è il padre di Giuseppe Garibaldi: rapporto conflittuale con il figlio

Si preannuncia una puntata ricca di sorprese quella di questa sera del Grande Fratello tra le tante situazioni ci sarà anche un sorpresa ad uno dei concorrenti più simpatici Giuseppe Garibaldi che riceverà la visita del padre. Ma chi è il papà di Giuseppe Garibaldi? Il gieffino più volte ha parlato del suo rapporto molto speciale con il genitore descrivendolo come un uomo vecchio stampo ma di sani valori: “E’ un grande il mio papà, è un tipico uomo del sud, ho conosciuto mio padre e mio nonno come gli unici veri uomini della mia vita, con la ‘U’ maiuscola.”



Giuseppe Garibaldi ha rivelato che con il padre c’è un rapporto estremamente rispettoso ma l’uomo si lascia andare ben poco ai sentimenti ed ai gesti d’affetto: “Un ‘Ti amo’ o ‘Ti voglio bene’ non ce lo siamo mai detti, quella forma di intimità, di dirci le cose che pensiamo non l’abbiamo mai fatto.” Il trentenne calabrese ha poi aggiunto che suo padre era contrario alla sua partecipazione al Grande Fratello ma con il tempo si è ricreduto.

Il padre di Giuseppe Garibaldi avverte il figlio su Beatrice Luzzi

Il padre di Giuseppe Garibaldi entrerà nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa al figlio ma anche per avvertirlo su Beatrice Luzzi sulla quale ha molte cose da dire. Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, infatti, dopo la fine della loro liasion ed una serie di accesi confronti ultimamente è molto conflittuale e tra i due c’è stato un violento scontro proprio ieri. All’attrice non sono piaciuti alcuni comportamenti del trentenne ne digerisce la sua amicizia con Anita Olivieri

In una recente serata Beatrice Luzzi ha apostrofato come ‘Squallido’ il collaboratore scolastico. L’attrice non ha gradito il fatto che Giuseppe Garibaldi le ha chiesto di lavare i piatti della serata e gli ha urlato: “Squallido, sei uno squallido.” La Luzzi poi a gran voce ha spiegato agli altri concorrenti del Grande Fratello: “Squallido. Entra e mi dice, ma stasera non li hai fatti i piatti? Ma sei uno squallido tu e l’amica tua (riferendosi ad Anita, ndr)” Il ragazzo l’ha invitata ad avere più ironia ma l’attrice ha replicato: “Ironia, ha parlato la tristezza in persona” È possibile, quindi, che il padre di Giuseppe Garibaldi con il figlio voglia proprio parlare di questo.