Davide Silvestri e Delia Duran arrivano in studio per scoprire il verdetto finale con il nome del primo finalista del Grande Fratello Vip. “Io spero che finisca il 14 marzo, non ce la faccio più. Ovviamente spero di poter vincere questa sera” dice Davide – che non nasconde di sognare la finale. Delia, invece, dal canto suo precisa: “ho già vinto. Per me questa possibilità che mi avete dato di raccontare la mia storia è già più che sufficiente”. E’ il momento di scoprire il nome del primo concorrente finalista. “Il pubblico ha deciso che il primo vip finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip è Delia Duran”. 



“Grazie, vi amo” dice Delia con Davide Silvestri che commenta “ma vaffancu*o, ora non posso nemmeno nominarla”. In studio Alex Belli commenta: “se lo merita tutto, sono sempre con lei anche se abbiamo questo momento di rottura”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2022 finalista: Davide e Delia in studio per verdetto

E’ tempo di scoprire il nome del primo finalista del Grande Fratello Vip 2022. “E’ arrivata in questo momento la busta” – dice Alfonso Signorini che invita i candidati Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Delia Duran di andare con le spalle al led. “Davide, Delia e Katia tra voi l’escluso dalla finale è Katia” – dice il conduttore del reality show di Canale 5. In lizza per la finale restano Davide Silvestri e Delia Duran a cui Signorini è pronto a rivelare il nome del primo finalista, ma rivela “vi aspetto in studio, voglio guardarvi negli occhi. Uscite dalla porta rossa”.



Intanto Signorini domanda nella casa chi vorrebbero come prima finalista. La prima è Katia Ricciarelli: “io dico Davide, vorrei che lui facesse un percorso artistico ed è molto importante che lui arrivi fino in fondo”. Poi è la volta di Soleil: “senza dubbio Davide, ma devo essere oggettiva Delia ha dato molto in due settimana rispetto a concorrenti che stanno qui da mesi. Per meritocrazia Davide”. Anche Barù è pro Davide “porta un altro spessore a questa casa”, ma anche Nathalie Caldonazzo parlando di meritocrazia fa il nome di Davide. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello VIP finalista: in lizza Delia, Davide e Katia

Al Grande Fratello Vip 2022 è tempo di scoprire il primo finalista. Prima del verdetto Katia precisa:“ Alfonso io ho fatto un percorso a dir il vero, per me, straordinario. Non mi immaginavo mai di arrivare fino a qua. Il percorso mi soddisfa tantissimo, mi sono divertita e sono pronta ad andarmene perchè ritengo che tutto sommato debba andare avanti chi ha meno anni di me. Lo dico con tutto il cuore”. Poi è la volta di Davide che sottolinea: “non ci rimarrei male se passasse Manila o Katia, nulla contro Delia, mi darebbe fastidio”.

Anche Manila è dello stesso parere: “siamo un gruppo coeso, abbiamo condiviso mille cose insieme”. Alla fine spetta a Signorini rivelare il nome del primo non finalista: “il pubblico ha già deciso che per il momento non va in finale Manila, il pubblico non ha scelto te”. In lizza per il titolo di primo finalista restano Katia, Davide e Delia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello VIP, chi sarà il primo finalista?

Questa sera il Grande Fratello Vip annuncerà il primo finalista della sua sesta edizione. Al televoto, come possibili candidati, ci sono Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Delia Duran e Manila Nazzaro. Protagonisti a loro modo, i concorrenti sono molto diversi da loro. L’attore milanese ha avuto un inizio difficile, culminato nel pianto per la nomination subita dopo pochi giorni dal suo ingresso. Da quel momento in poi, però, Davide Silvestri ha saputo tirar fuori grinta e tenacia, ma soprattutto quel carattere temperato e socievole, tanto apprezzato, dai telespettatori a casa. Diverso il percorso di Katia Ricciarelli: la soprano è finita più volte nel mirino della critica per alcune uscite irripetibili. Ciò nonostante è autenticamente “rinata” nella casa del Grande Fratello Vip diventando ben presto una delle protagoniste.

Delia e Manila, lotta a due per il posto da finalista del Grande Fratello Vip? Attenzione a Katia Ricciarelli…

Questa sera conosceremo il nome del primo finalista del Grande Fratello Vip . A concorrere per un posto c’è anche Delia Duran. La modella venezuelana è (stata?) la moglie di Alex Belli. Inizialmente era proprio lui il concorrente del Grande Fratello VIP ma l’ex attore di Cento Vetrine è uscito poco prima di Natale, divorato dai sensi di colpa per aver tradito in diretta nazionale la compagna con Soleil Sorge. Qualche settimana dopo ecco il clamoroso ingresso della sudamericana nella casa. Una settimana fa, Delia Duran ha vinto il televoto superando Giucas Casella e Soleil Stasi nelle preferenze del pubblico e prendendosi così la candidatura alla finale. Infine, Manila Nazzaro: leader naturale della casa, dopo un inizio brillante, ha vissuto un momento duro dettatto da scontri e stanchezza. Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip ?