Il televoto flash per il quarto finalista del Grande Fratello Vip viene aperto alla fine di un meccanismo in cui i tre già in finale decino un gieffino a testa da salvare. Alla fine a rimanere (volutamente) fuori è Barù, che chiede a Davide di non salvarlo per dare precedenza a Giucas Casella. Sta però a Barù scegliere contro chi battersi al televoto flash e la decisione ricade su Sophie per questioni di affetto. Pochi minuti al pubblico per decidere chi far uscire e chi, invece, mandare in finale: con un ampio scarto è ancora Barù a vincere e a finire, questa volta di diritto, in finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Barù verso la finale
Il quarto finalista del Grande Fratello Vip non è sicuramente Manila Nazzaro, eliminata al televoto con Barù Gaetani. Quest’ultimo, infatti, ha vinto col 62%, condannando l’ex Miss Italia all’uscita dalla Casa del Gf Vip. Non è apparsa per nulla sorpresa Manila, che l’ha presa con sportività. Così come Barù, che ha riconosciuto il fatto che forse Manila Nazzaro meritasse di andare avanti.
Ma il pubblico ha deciso diversamente, confermando di non badare alla durata della permanenza dei concorrenti, ma a quello che hanno da dare all’interno del reality. Dunque, Barù Gaetani in questa semifinale di oggi si candida ufficialmente per un posto da finalista del Grande Fratello Vip. (agg. di Silvana Palazzo)
Chi sarà il quarto finalista Grande Fratello Vip 2021?
Sale l’attesa per l’elezione del quarto finalista del Grande Fratello Vip 2021 che sarà decretato nel corso della quarantottesima puntata attraverso un televoto flash, esattamente com’è accaduto nella scorsa puntata tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Dopo Delia Duran, Lulù Selassiè e Davide Silvestri, eletti finalisti dal pubblico, chi sarà il quarto finalista? A decretarlo, come sempre, sarà il pubblico attraverso un televoto, ma chi ha più probabilità di strappare il biglietto per la finale del 14 marzo questa sera?
A contendersi il posto di quarto finalista ci sono Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro e Barù. Uno tra Manila Nazzaro e Barù, però, dovrà rinunciare alla possibilità di partecipare alla finale. L’ex Miss Italia e il nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, sono candidati all’eliminazione. Solo chi vincerà potrà avere la possibilità di giocarsi la finalissima. Tra i due, tuttavia, pare che ad avere maggiori possibilità sia Barù.
Quarto finalista Grande Fratello Vip 2021: ampie chance per Jessica Selassiè
Tra i concorrenti che non sono ancora sicuri di poter partecipare alla finale del Grande Fratello vip c’è Jessica Selassiè che è considerata quella con le maggiori possibilità di essere la quarta finalista. Il seguito della maggiore delle sorelle Selassiè, nelle ultime settimane, è molto cresciuto e c’è anche chi è pronto a scommettere su una sua vittoria. Occhio, tuttavia, alla posizione di Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne si è distinta per la lucidità e la capacità di tenere testa a tutti senza mai pardere il controllo.
Dalla sua, inoltre, Sophie ha l’appoggio di diversi fandom come quello del fidanzato Alessandro Basciano, di Soleil Sorge, ma anche delle stesse Jessica e Lulù Selassiè con cui ha instaurato una forte amicizia. I fan delle sorelle Selassiè, infatti, qualora Sophie non dovesse sfidare al televoto Jessica, sono pronti a sostenerla. Chi la spunterà? Lo scopriremo questa sera.