E’ arrivato il momento di scoprire chi tra Davide Silvestri e Soleil Sorge riuscirà a conquistarsi un posto per la finale del reality il 14 marzo. Soleil Sorge ha commentato la sua esperienza nel reality dicendo: “Grazie per l’opportunità e grazie a Davide con cui ho condiviso tutto questo fino ad oggi”. Anche Davide Silvestri “Non lo nascondo è stata un’esperienza molto dura. Sono contento degli obiettivi che mi ero prefissato e in questo momento uscire con Soleil non è una sconfitta, sono contento così”.
Nonostante in molti non lo dessero come uno dei favoriti Alfonso Signorini ha comunicato ai due concorrenti che il posto in finale è stato vinto da Davide Silvestri, che tra le lacrime di commozione ha commentato: “Mi viene da piangere. Grazie non me l’aspettavo. Non festeggio solo per rispetto di Soleil, altrimenti avrei già saltato”. (Agg. Adriana Lavecchia)



Sfida tra Davide Silvestri e Soleil Sorge

Davide Silvestri e Soleil Sorge sono stati i due concorrenti votati dagli altri concorrenti durante la nomination di questa serata del Grande Fratello Vip presentata in maniera ambigua da Alfonso Signorini che non ha specificato ai concorrenti se la nomination servisse all’eliminazione o all’elezione di un finalista. Uno tra i due concorrenti in nomination infatti riuscirà a raggiungere la finale mentre l’altro dovrà abbandonare per sempre la casa a sole due puntate dalla tanto ambita finale. Le molte nomination arrivate a Soleil Sorge hanno molto insospettito la ragazza che si augurava di ricevere le nomination da parte dei suoi compagni in una situazione diversa. (Agg. Adriana Lavecchia)



Davide candidato alla finale?

Manca una settimana alla finale del Grande Fratello Vip 6 e i posti dei finalisti sono sempre meno. Dopo Delia Duran e Lulù Selassié, questa sera il pubblico da casa è chiamato a votare il terzo nome del vippone finalista. Tra i candidati alla finale ci sono Davide Silvestri e Jessica Selassié che si sono salvati dall’ultima eliminazione che ha visto uscire della casa Miriana Trevisan. Nessuna finale quindi per l’ex ragazza di Non è la Rai che dopo sei mesi è stata eliminata al televoto e costretta a lasciare la casa.

La corsa per la finale però è ancora tutta da giocare, visto che durante la quarantasettesima puntata del reality show di Canale 5 ci sarà una seconda nomination a sorpresa. Chi uscirà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Il Grande Fratello Vip 6 elegge il suo terzo finalista

Questa sera, lunedì 7 marzo 2022, durante la diretta del Grande Fratello Vip verrà annunciato il terzo finalista di questa sesta edizione. Chi si aggiungerà a Delia Duran e Lulù Selassié, che hanno già conquistato il pass per la finalissima di settimana prossima? Manca solo una settimana alla conclusione del reality show di Canale 5 e dentro la casa di Cinecittà ci sono ancora 10 vip ed è quindi necessario sfoltire ulteriormente il gruppo. Infatti, anche questa sera ci sarà spazio per una doppia eliminazione.

La prima nomination è quella che vede coinvolti Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié: uno di loro dovrà lasciare la casa. Stando ad alcuni sondaggi sui social, la principessa etiope sembra la favorita a diventare la terza finalista, ma prima dovrà superare questo televoto che sarà chiuso nel corso della diretta di questa sera.

Jessica favorita: sarà la terza finalista GF Vip o verrà eliminata?

Ma non è tutto. Questo lunedì sera, è prevista anche una seconda eliminazione a sorpresa, di cui al momento, i concorrenti non sanno nulla, ma forse lo sospettano visto l’andamento delle ultime puntate. La proclamazione del terzo finalista avverrà prima o dopo questo secondo televoto flash? Ricordiamo che i finalisti – al momento solo Delia Duran e Lulù Selassié – hanno la possibilità di esprimere il loro voto nel segreto del confessionale, a differenza degli altri vip che sono costretti a fare le nomination palesi.

Come già detto, in molti puntano e sperano su Jessica Selassié come terza finalista. Ma, dopo l’annuncio di due finaliste donne, c’è chi è pronto a scommettere su un uomo. In casa sono rimasti solo Giucas Casella, che dopo essere stato eliminato settimana scorsa ha conquistato il biglietto per rientrare nella casa, Davide Silvestri (al momento in nomination) e Barù Gaetani, entrato tre mesi dopo l’inizio del reality.