Perla Vatiero vincitrice del Grande Fratello 2024: dichiarazioni post puntata: “Non ci credo, ho vinto anche per gli altri”

Dopo 197 giorni, è stata declamata vincitrice del Grande Fratello 2024 Perla Vatiero. Com’era stato ampliamento annunciato dai sondaggi e dai pronostici a contendersi la vittoria finale del reality di Canale5 sono state due donne Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Spente insieme come da tradizione le luci della Casa le due si sono recate in studio dopo Alfonso Signorini ha letto il vederdetto: vince Perla Vatiero con il 55% dei voti a favore contro il 45% della rivela.



Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello 2024 e subito dopo la proclamazione, emozionata ed in lacrime è riuscita solo a ringraziare tutti: “Grazie a tutti ancora non ci credo.” I social, invece, si dividono tra chi esulta per la sua vittoria e chi invece avrebbe preferito la vittoria di Beatrice. Anche gli ex concorrenti si sono congratulati con la vincitrice, tra cui soprattutto Marco Maddaloni che in questi giorni si sono spesi moltissimo per sostenerla ed invitare i proprio fan a votarla. “Marco mi sei mancato tantissimo ho vinto anche per te.” ha confessato dietro le quinte Perla raggiunta da Mirko Brunetti, Ciro Petrone e Stefano Miele (Agg. di Liliana Morreale)



Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello 2024: Beatrice Luzzi seconda classificata

Il Grande Fratello 2024 si conclude con l’ultimo decisivo verdetto di questa lunga finale, che decreta la vincitrice ufficiale di questa edizione. Dopo una serie di televoti flash con conseguenti eliminazioni, alla fine sono rimaste Beatrice Luzzi e Perla Vatiero a contendersi la vittoria nell’ultima sfida. Le due concorrenti, come da prassi in ogni finale del reality, hanno abbandonato la Casa spegnendo tutte le luci e raggiungendo lo studio a bordo di un auto. Nel mentre hanno potuto rivedere, assieme al pubblico, i best of dei rispettivi percorsi.



A seguire, la proclamazione ufficiale della vincitrice in studio. Dopo alcuni istanti di suspence, sul mega-schermo compare il volto di Perla Vatiero: è lei la vincitrice! Lo studio si riempie di commozione, lacrime e abbracci, per lei ma anche per Beatrice Luzzi che si è comunque classificata al secondo posto. Si chiude qui, con i festeggiamenti in studio e i saluti di Alfonso Signorini, il Grande Fratello 2024 (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Simona e Rosy eliminate al Grande Fratello 2024: Beatrice o Perla verso la vittoria

Nuovo verdetto al Grande Fratello 2024, l’annuncio del vincitore di questa edizione si fa sempre più vicino. Dopo l’eliminazione in successione di Sergio, Greta, Massimiliano e Letizia, sono rimaste 4 donne a contendersi la vittoria: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Perla Vatiero e Simona Tagli. Alfonso Signorini ha così aperto un nuovo televoto flash che coinvolge il quartetto tutto al femminile, al termine del quale ben due di loro dovranno dire per sempre addio ai sogni di gloria.

Il pubblico da casa ha così votato per eleggere il proprio preferito, e il verdetto è arrivato repentino: le due concorrenti meno votate sono Simona e Rosy, classificatesi rispettivamente quarta e terza, e per loro l’avventura nel reality termina qui. A contendersi la vittoria sono dunque Beatrice e Perla, coloro che sono state sin da subito etichettate come le papabili vincitrici. Il duello è di fuoco e coinvolge due grandi protagoniste di questa edizione: chi vincerà? (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Grande Fratello 2024, Letizia eliminata: Beatrice e Perla sempre più quotate

La finale del Grande Fratello 2024 prosegue la sua marcia inarrestabile verso l’ultimo verdetto, quello decisivo: chi sarà il vincitore di questa edizione? I primi verdetti hanno visto eliminati Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti a favore di Letizia Petris, rientrata nel parterre dei sei finalisti ufficiali. Il secondo verdetto ha riguardato Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese e ha visto eliminato quest’ultimo, dunque sesto classificato. Chi invece è risultato il meno votato nel secondo terzetto, composto da Simona Tagli, Perla Vatiero e Letizia Petris?

Il verdetto, annunciato come sempre da Alfonso Signorini in studio, sancisce l’eliminazione ufficiale di Letizia, che si classifica dunque al quinto posto. La ragazza, nonostante la vittoria sfumata per poco, si dice comunque contentissima del suo percorso e ammette che, nonostante l’esito sfavorevole del televoto, ha comunque vinto. Prosegue invece il percorso di Simona e Perla, che si aggiungono a Beatrice e Rosy componendo così il quartetto pronto a contendersi il trionfo. Le più quotate per la vittoria continuano comunque ad essere Beatrice e Perla: la spunterà davvero una delle due? (Aggiornamento di Ruben Scalambra)

Beatrice Luzzi e Rosy Chin più vicine alla vittoria del Grande Fratello 2024

Un televoto dietro l’altro si susseguono nel corso della finale del Grande Fratello 2024. Il primo vede protagonisti Sergio, Greta e Letizia ed è vinto da quest’ultima, che vola dunque in finale. Il secondo è invece il primo televoto aperto tra i finalisti, che vengono divisi in due gruppi da tre. Il primo vede Beatrice scontrarsi con Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Ad essere eliminato è l’unico uomo del gruppo di finalisti, Varrese.

Beatrice Luzzi, una delle favorite, si avvicina dunque alla vittoria. Intanto nell’altro gruppo a scontrarsi sono Perla Vatiero, l’altra grande favorita alla vittoria, Letizia Petris e Simona Tagli. Sarà una di queste due, stando ai pronostici, ad essere eliminata. Non resta che scoprire, dunque, i prossimi accoppiamenti al televoto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vincitore Grande Fratello 2024: ecco i nomi dei finalisti

Chi è il vincitore del Grande Fratello 2024? Dopo tanti mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, questa sera, sarà ufficialmente svelato il nome del vincitore. A decretarlo sarà sempre il pubblico attraverso il televoto, ma in attesa del risultato reale, non mancano i pronostici degli esperti. A contendersi la vittoria, nel corso di una serata lunghissima, saranno sicuramente Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero. Quest’ultimi hanno conquistato la finale nelle precedenti puntate battendo al televoto gli altri concorrenti.

Tuttavia, ai primi cinque finalisti, si unirà un sesto finalista in modo da poter dare vita a veri e propri duelli che porteranno così alla proclamazione del vincitore del Grande Fratello 2024. Il nome del sesto finalista verrà fuori dall’esito del televoto tra Greta RossettiLetizia Petris e Sergio D’Ottavi.

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero super favorite a titolo di “Vincitore Grande fratello 2024”

Secondo i bookmakers, a contendersi la vittoria del Grande fratello 2024 saranno Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Per i bookmakers, la super favorita per la vittoria resta Beatrice Luzzi che, dopo aver superato tanti televoti, non dovrebbe avere rivali sulla vittoria. Occhio, però, a Perla Vatiero che, secondo i bookmakers, potrebbe essere l’unica in grado di strappare la vittoria alla Luzzi. La vittoria di Beatrice, dunque, è quotata a 1.30 per Sisal (1.35 su Snai e 1.40 su BWin) e Perla Vatiero a 3.25 su Sisal e 3.50 su Snai. Quote, quelle di Perla, che scendono al 2.70 su BWin.

Nelle ultime settimane, dunque, complice anche il ritrovato rapporto con Mirko Brunetti, le quotazioni di Perla sono scese fortemente e, ad oggi, rappresenta la nemica numero uno per la vittoria.

Gli outsiders per la vittoria del Grande Fratello 2024

Accanto alle super favorite Beatrice Luzzi e Perla Vatiero che sono state anche protagoniste indiscusse del Grande fratello 2024 dando vita a numerose dinamiche che, per mesi, hanno appassionato il pubblico, non mancano gli outsiders per la vittoria del Grande Fratello 2024 e che sono due veterani del reality, presenti nella casa sin dal primo giorno ovvero Rosy Chin e Massimiliano Varrese. La chef è sempre stata considerata una probabile vincitore del Grande Fratello 2024 sin dal suo ingresso nella casa. Tuttavia, complici anche gli scontri con Beatrice Luzzi, ha perso terreno ed oggi la sua vittoria è quotata tra i 15,00 e i 20,00.

Stesse quotazioni anche per Massimiliano Varrese il cui atteggiamento prima nei confronti di Heidi Baci e poi nei confronti di Beatrice Luzzi, ha diviso fortemente il pubblico. Accanto agli outsiders, poi, non è neanche esclusa una clamorosa sorpresa.

Simona Tagli e Letizia Petris le sorprese

Le vere sorprese come vincitore del Grande Fratello 2024 sarebbero Simona Tagli e Letizia Petris. La prima, entrata in corsa, è riuscita a conquistare la finalissima del Grande Fratello 2024 ed oggi gli esperti quotano la sua vittoria a 33.00 anche se su BWin, la quota scende addirittura a 17,00.

Secondo gli esperti, infine, l’ultimo posto per la finale dovrebbe essere conquistato da Letizia Petris, al televoto con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. In caso di vittoria al televoto, Letizia si unirà alla cinquina dei finalista e la sua vittoria, attualmente, è quotata tra i 15,00 e i 20,00.