Isola dei Famosi 2023, chi sarà il vincitore?

L’Isola dei Famosi 2023 si avvia verso il gran finale con le ultime, attesissime due puntate. Questa sera andrà in onda la semifinale, eccezionalmente di venerdì sera dopo essere stata posticipata lunedì, in seguito alla morte di Silvio Berlusconi. Nella puntata di questa sera scopriremo i finalisti ufficiali di questa edizione, che si contenderanno la vittoria nel gran finale di lunedì sera, ultimo atto di questo lungo viaggio “honduregno”.



I nomi ancora in gioco sono numerosissimi: da Pamela Camassa, già certa di un posto per la finale, a Luca Vetrone, Cristina Scuccia, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero e Alessandra Drusian. Nathaly Caldonazzo si trova invece sull’ultima spiaggia, mentre Helena Prestes e Gina Maria Sainato sono in nomination e solo uno di loro due abbandonerà il gioco questa sera. Dunque, chi potrebbe essere il vincitore ufficiale di questa edizione? I bookmakers si sono già espressi a riguardo e, stando alle quote vincitori, svetta un nome su tutti.



Marco Mazzoli favorito, Nathaly ultima: le quote dei bookmakers

Come riportato sul sito superscommesse.it, numerosissimi scommettitori, da Snai a Planetwin, sino a GoldBet, si trovano d’accordo sul papabile nome del vincitore de L’Isola dei Famosi 2023: si tratta di Marco Mazzoli, quotato tra 1.40 e 1.50. Potrebbe essere il conduttore radiofonico a conquistare l’ambita vittoria? Alle sue spalle si posiziona un’altra grande protagonista di questa edizione, Cristina Scuccia, quotata tra 4.50 e 5.00, seguita da Pamela Camassa a 6.00.

A seguire troviamo Helena Prestes, che oscilla tra 7.00 e 8.00, seguita da Alessandra Drusian tra 10.00 e 11.00 e da Andrea Lo Cicero tra 12.00 e 13.00. Ultima posizione invece per Nathaly Caldonazzo, quotata tra 20.00 e 21.00 e ben distaccata dal resto del gruppo. Al momento la sua posizione resta in bilico, dal momento che si trova sull’ultima spiaggia, la spiaggia secondaria del programma, e non è ancora certo il suo destino in vista di queste ultime due puntate. Verrà reintegrata nel gruppo e potrà anche lei conquistare un posto per l’ambitissima finale?