Tutto su Ilaria, la dama del trono over di Uomini e Donne
Scoppia la lite a Uomini e Donne tra Ilaria e Barbara De Santi. Ilaria, originaria di Bologna ma residente Civitanova Marche. Tra le due dame la rivalità è evidente a causa di Vincenzo, cavaliere del parterre con cui stava uscendo Barbara De Santi., Quest’ultima torna sulla frase di Vincenzo che, dopo averla baciata le avrebbe promesso che non avrebbe baciato nessun’altra donna. “Io mi sono rinchiusa nella mia zitellaggine e ci stavo bene. Lui mi ha fatto ricordare quanto sia bello condividere le cose insieme e ora mi smonta tutto“, sbotta Barbara che non riesce a tollerare l’atteggiamento di Vincenzo.
Il cavaliere, tuttavia, ribadisce l’intenzione di portare avanti la conoscenza con Ilaria chiudendo, invece, la frequentazione con Barbara rea di comportarsi “da maestrina”. La dama, tuttavia, non ci sta e sbotta anche contro Ilaria.
Ilaria contro Barbara De Santi: duro botta e risposta a Uomini e Donne
Durissimo scontro tra Ilaria e Barbara De Santi nello studio di Uomini e Donne. La lite raggiunge toni di fuoco quando Barbara rivela il contenuto di alcuni messaggi di Vincenzo che avrebbe rivelato di non essere riuscito “a decifrare l’età di Ilaria perché troppo rifatta”. Vincenzo smentisce e Maria De Filippi stuzzica anche Tina Cipollari spiegandole che avrebbe posto lo stesso quesito anche su di lei ma Barbara rassicura Tina. Alla De Santi, però, replica duramente Ilaria.
“Sei una donna piccola così, stai da 10 anni qui dentro, ci farai la tomba” – sbotta Ilaria e Barbara ribatte così – “Sei tu la donna da seguire. Non farò quello che hai fatto tu, io ho una morale. Tu sei una meteora qua dentro, tra poco non si ricorderà più nessuno di te”.