Chi è Isabella, moglie di Marco Travaglio
Il contesto del giornalismo italiano è certamente vario, ricco di personalità di spicco e di personalità che quotidianamente si impegnano per l’informazione e per il diritto di inchiesta su tematiche di importanza quotidiana. In tale ambito, va certamente fatto elogio della carriera di Marco Travaglio, tra le firme più imponenti del sistema giornalistico italiano. Della sua attività professionale sono ben note le tappe più importanti, soprattutto grazie alla sua corposa presenza sul mezzo televisivo.
Meno note rispetto alla carriera sono le curiosità legate alla vita privata di Marco Travaglio. Chi è Isabella, moglie del giornalista? Questa domanda avrà certamente suscitato l’interesse di chi segue l’attività del giornalista ma a quanto pare reperire informazioni interessanti o corpose è pressoché impossibile. La donna ha sempre evitato l’esposizione mediatica ed è dunque difficile desumere anche se abbia oppure no a che fare con il medesimo ambito del marito.
Marco Travaglio e sua moglie Isabella: chi sono i figli Alessandro ed Elisa
Marco Travaglio ha sempre rispettato la figura di sua moglie Isabella in riferimento al concetto di privacy; è raro infatti che si cimenti nel parlare della consorte in diretta o in occasioni pubbliche. La bellezza del loro amore è forse da ricondurre proprio a questa costante attenzione nel separare la sfera privata da quella professionale. Sappiamo bene però che i due sono sposati da circa 30 anni e insieme hanno avuto due figli: Alessandro ed Elisa Travaglio.
Sul conto di Elisa Travaglio – seconda figlia di Marco Travaglio e sua moglie e Isabella – vale il medesimo discorso della madre: risulta davvero difficile reperire curiosità attendibili. Come riporta il portale Trend Online, qualcosa di più corposo è reperibile in relazione al primogenito, Alessandro Travaglio. Il ragazzo, classe 1995, è un noto dg – con lo pseudonimo di Dj Trava – che negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi un discreto spazio nel panorama nazionale.