Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai vicini al 30 giugno, data segnata in rosso in quanto prescelta per il grande sogno del matrimonio. La sorella di Belen Rodriguez è sicuramente super impegnata per i preparativi, per le ultime scelte e per la cura di ogni minimo dettaglio di quella che sarà certamente una cerimonia da favola. Al suo fianco avrà una spalla importante, suo fratello Jeremias Rodriguez, scelto come testimone.
Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias hanno un rapporto speciale; pochi mesi di differenza e dunque tante esperienze simili vissute assieme. La scelta di averlo come suo testimone è stata dunque naturale, una ovvia conseguenza della visceralità dell’amore che li lega. In una recente intervista a Verissimo, Jeremias è intervenuto con un toccante video messaggio per sua sorella Cecilia Rodriguez mettendo in evidenza proprio la bellezza del loro rapporto e l’emozione straripante per il grande passo del matrimonio da vivere in qualità di testimone.
Jeremias, l’emozione del fratello di Cecilia Rodriguez scelto come testimone di nozze: “Non si può spiegare a parole…”
“Quando ho visto Cecilia e Ignazio conoscersi non ho potuto fare niente, nonostante io sia una persona molto protettiva. Veniamo da una famiglia dove ci hanno insegnato l’amore quindi non potevo mettermi davanti a quella situazione”. Inizia così Jeremias – fratello di Cecilia Rodriguez – nel videomessaggio realizzato per Verissimo, per poi aggiungere: “Ciò che li rende una coppia speciale è che sono super diversi ma hanno questa cosa dentro di occuparsi tanto l’uno dell’altro e penso sia tra le cose più importanti in una coppia”. Jeremias non vede dunque l’ora di accompagnare la sua amata sorella all’altare per un momento che sicuramente ricorderà per tutta la vita: “Essere il testimone è una gioia indescrivibile, non c’è giornata in cui non penso a lei che entra per sposarsi e non piangere per l’emozione, non si può spiegare a parole…”.