Kassandra Galindo Rodriguez conquista i giudici di Masterchef Italia 2024
Kassandra Galindo Rodriguez è tra i concorrenti di Masterchef Italia 2024, il programma televisivo dedicato alla cucina, nella patria della grande cucina. I concorrenti gareggiano per realizzare il loro sogno e diventare MasterChef d’Italia. Durante la prova dell’invention test la concorrente originaria di Madrid conquista tutti i giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo con il suo piatto. E’ proprio Kassandra a spiegare la sua creazione: “si chiama Tortilla salva vita. Ho fatto una tortilla con farine, latte e olio. Una purea di topinambur, dei bastoncini chips con porro e topinambur e poi ho aggiunto la stracciatella a crudo”. Il primo ad assaggiare è Locatelli che precisa: “il piatto è molto sintetico, è un assemblaggio di questi tre ingredienti, ma li rispetta tutti. Molto gustoso”.
Poi è la volta di Caannavacciuolo: “ti faccio i complimenti, avevi ingredienti non facili e hai avuto una bellissima idea. A te quando ti riesce il piatto, si vede, sei trasparente”. Sul finale il giudice avvisa la concorrente di non fare più errori che definisce “kassandrate”. Durante la settimana però la concorrente viene ripresa da Locatelli durante una prova circa la cottura del riso: “Kassandra il riso esce 20 minuti dopo, un risotto in quanti minuti cuoce, 16-18 minuti al massimo, specialmente se hai più porzioni ci vuole meno tempo perchè trattiene più calore. Kassandra wake up!”.
Kassandra Galindo Rodriguez di Masterchef Italia 2024 bocciata dal web
Kassandra Galindo Rodriguez prosegue il suo percorso a Masterchef Italia 2024. La cucina è da sempre una delle sue grandi passioni, anche se ha raccontato di essersi avvicinata al mondo dei fornelli per necessità, visto che ha dovuto cimentarsi nella preparazione di numerosi pranzi e cene e ciò l’ha portata ad appassionarsi e a sperimentare sempre di più. Ama le spezie, i sapori forti e la cucina orientale. L’idea di partecipare a MasterChef Italia è nata con una finalità importante: realizzare un sogno che ha da sempre custodito in un cassetto. Durante le puntate Kassandra ha dimostrato con i suoi piatti e le sue creazioni di meritarsi uno dei posti disponibili in questa edizione del cooking show, ma il suo carattere e modi di non fare non piacciono al pubblico dei social.
Sono davvero tantissimi i commenti contrari alla concorrente. “Non riesco a sopportare kassandra mioddio le tirerei due schiaffi ogni volta che apre quella bocca #masterchef” – scrive un utente, mentre un altro precisa “vedere Kassandra cucinare sembra come vedere un ritardato che cerca di scomparsi una maniglia! Semi cit”. Non solo, c’è chi aggiunge: “Kassandra ne ha sempre una per tutti, saccente ed indisponente, spero vada a casa presto” – e ancora – “Kassandra fa di tutto per farsi detestare , è l’unica con un linguaggio piuttosto colorito.”. Poi c’è chi fa un paragone tra lei e l’altra concorrente Michela: “non vorrete mica mettere in confronto Kassandra con Michela.Una donna di 44 anni con esperienza di vita con una bimbetta voglio sperare” e infine “Kassandra non la reggo è troppo maleduca indisponente”. Che dire: il web boccia totalmente la concorrente spagnola!