KATIA PEDROTTI, UN AMORE LUNGO 20 ANNI CON ASCANIO PACELLI

Katia Pedrotti questo pomeriggio sarà protagonista a “Verissimo” di una intervista in esclusiva con la padrona di casa, Silvia Toffanin, e negli studi del talk show in onda su Canale 5 sarà accompagnata dal suo storico compagno, Ascanio Pacelli. La coppia parlerà infatti con la conduttrice non solo della loro oramai lunga storia d’amore e di quello che, nella preview del programma viene definito come un sentimento “nato sotto i riflettori” ma anche di come nel corso degli anni il loro legame sia rimasto solido e i due abbiano pure messo su famiglia. Scopriamo qualcosa di più su Katia Pedrotti che, assieme al marito, rappresenta oggi di certo una delle coppie più iconiche formatesi nella storia del “Grande Fratello” nonché nel novero dei protagonisti del reality show delle reti Mediaset più amati dal pubblico.



La love story tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è cominciata infatti esattamente vent’anni fa, durante l’edizione del 2004 del “Grande Fratello”. Conosciutisi all’interno della Casa più spiata d’Italia, il loro amore è poi cresciuto col tempo davanti alle telecamere tra corteggiamenti ed effusioni ma, a differenza di tanti altri protagonisti del programma, la loro storia è poi proseguita anche al di fuori del reality show tanto che poco tempo dopo Katia Pedrotti è convolata a giuste nozze col compagno (2005) e nel corso degli hanno ha avuto pure due figli. Infatti, dopo la nascita della primogenita Matilda, venuta al mondo nel 2007, i due sono diventati genitori anche del più piccolo Tancredi, nato invece nel 2013.



KATIA PEDROTTI, “I FIGLI? LA VITA CAMBIA PERO’ IO SONO UNA MAMMA CHE…”

Classe 1978 e originaria della provincia di Sondrio, Katia Pedrotti oggi non è solo un personaggio televisivo che gli aficionados del reality show ricordano bene (anche per via di una storia d’amore da favola) ma anche una blogger molto attiva sui social e Instagram, oltre che conduttrice di alcuni trasmissioni televisive, senza dimenticare la sua presenza sul piccolo schermo nel corso di questi anni nelle vesti di apprezzata opinionista. E raccontandosi qualche tempo fa a 360 nella sezione QuiMamme del Corriere, Katia Pedrotti ha rivelato alcuni aspetti inediti  della sua infanzia ma anche della sua esperienza al GF e del suo rapporto con Ascanio Pacelli. “La piccola Katia? era una piccola peste molto indipendente (…) Ero un vero maschiaccio e ho sempre avuto tantissimi amici, più maschi che femmine per la verità, ed è stato così anche crescendo, ho sempre avuto molto più feeling con i maschi” aveva spiegato la diretta interessata passando poi all’argomento ‘principe azzurro’.



“Come tutte le donne sognavo di sposare il mio principe… Ognuna di noi quando incontra l’uomo della vita trova il principe azzurro delle favole, ma io non immaginavo proprio di sposare un principe vero” aveva rivelato Katia Pedrotti aggiungendo che prima di conoscere il suo Ascanio non aveva nemmeno mai pensato si salire all’altare. Le classiche ‘ultime parole famose’: “L’arma vincente che mi ha conquistato? La sua determinazione estrema nei miei confronti. E poi non è che non fossi convinta, solo che in quel momento volevo vivere la Casa in tutte le sue sfaccettature oltre al fatto che stavo uscendo da una precedente storia in cui c’era stata anche una convivenza e non mi andava di buttarmi a capofitto in un’altra relazione”. E poi anche un accenno alla nascita dei figli e ai cambiamenti che ci sono stati nella sua vita: “Sicuramente la vita cambia. Però, rispetto a quanto dicono tantissime mamme, che si lamentano di come ci si debba adattare agli orari dei propri figli, mi sento di dire che non è vero. Ho insegnato a Matilda come seguire i miei orari ad esempio”.