Kerem Alisik di Terra Amara: “sono più dinamico di Fekeli”

Kerem Alisik, l’attore che presta il volto a Fekeli, patrigno di Yilmaz, in Terra Amara è tra gli ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin. Il rotocalco televisivo è pronto a dedicare una puntata speciale, quella in onda domenica 24 dicembre, alla soap opera turca campione d’ascolti di Canale 5. L’attore interpreta uno dei personaggi principali della soap turca: un uomo indurito dalla vita, ma che ha un animo sensibile visto che ama recitare poesie. Sono tante le cose in comune tra l’attore e il personaggio. A rivelarlo è stato proprio Kerem che, dalle pagine del settimanale Chi, ha rivelato di amare alla follia il suo personaggio con cui condivide diverse cose. Naturalmente l’attore ha anche rivelato le cose che non ha in comune con il personaggio di Fekeli: “io sono più dinamico, più sereno e ho un senso dell’umorismo che non troviamo in Fekeli. Il personaggio della serie, invece, con il suo linguaggio del corpo e la sua energia interiore, ha un approccio più serioso. In lui la speranza è alimentata dalla sofferenza”.



Non solo, l’attore ha anche raccontato dalle pagine di SuperGuida Tv di essere un grande fan dell’Italia: “a luglio sono stato in Sicilia per una cerimonia di premiazione. Adoro la cucina italiana! Le fettuccine Alfredo e lo sfincione palermitano sono tra i miei piatti preferiti. Ci sono alcuni posti che rivisiterei, co me Positano, Amalfi, Capri e Taormina. Sono curioso di vedere Milano e a settembre ci andrò”.



Kerem Alisik di Terra Amara: “le poesie sono lo specchio della vita reale”

Se nella soap opera turca “Terra Amara” il personaggio di Fekeli recita poesie, nella vita reale l’attore Kerem Alisik ha scritto proprio un libro. A raccontarlo è stato l’attore turco autore di un libro di poesie:”mentre studiavo in collegio ho iniziato a scrivere poesie malinconiche a mia madre e, in seguito, questa passione mi ha portato a pubblicare alcuni libri. Le poesie sono lo specchio della vita reale”.

Infine sul personaggio che interpreta in Terra Amara e sul futuro di Fekeli ha rivelato: “non vorrei rovinare la sorpresa dando troppe informazioni sulle prossime puntate. Posso solo dire che Fekeli è un personaggio forte e affronterà la vita, ma senza opporsi al proprio destino”.