Chi è Krystyna Pyszková, nuova Miss Mondo 2024
Krystyna Pyszkov è la Miss Mondo 2024 che, con la sua bellezza, ha battuto le 111 bellezze che hanno rappresentato i rispettivi Paesi. Tutte bellissime, le miss hanno sfoggiato il proprio fascino per portare a casa la corona di Miss Mondo che, però, è stata conquistata da Krystyna Pyszkov. La 23enne rappresenta la Repubblica Ceca ed è una studentessa e modella. Bionda, con un fisico in perfetta forma e un sorriso radioso, la nuova Miss Mondo ha stregato tutti portando a casa la vittoria e la corona che sfoggia con orgoglio sulla testa.
“Essere incoronata Miss Mondo è un sogno che si avvera. Sono profondamente onorata di rappresentare il mio paese e i valori di ‘bellezza con uno scopo’ su una piattaforma global“, ha detto Karoline Bielawska, Miss Mondo 2022, che le ha posato la corona sulla testa come si legge su Il Giornale. Krystyna è arrivata in finale con Yasmina Zeytoun del Libano, Aché Abrahams di Trinidad e Tobago e Lesego Chombo del Botswana diventate poi insieme all’inglese Jessica Gagen.
Le parole di Krystyna Pyszková
Krystyna Pyszková, dopo essere diventata Miss Mondo, sul proprio profilo Instagram, seguito 221mila followers, ha pubblicato alcune foto mostrandosi sorridente e bellissima e scrivendo le prime riflessioni sull’importante vittoria portata a casa e che potrebbe aiutarla a cambiare la propria vita.
“Primo giorno in paradiso! Il mio primo giorno alle Mauritius, sono stata accolta dai colori vibranti dell’isola, dal suono rilassante delle onde e dal caldo abbraccio del sole tropicale. È stato un giorno di nuovi inizi, infinite possibilità e momenti indimenticabili che hanno dato il tono di un’avventura di una vita”, ha scritto.