Mamma di Teo Mammucari: “Mi ha abbandonato in un collegio”

La vita privata di Teo Mammucari rappresenta un tasto delicato da affrontare per il conduttore che, dietro il sorriso, la simpatia e l’ironia nasconde un dolore enorme legato alla sua famiglia d’origine con cui non ha un buon rapporto. Il tutto è dovuto ad una decisione della mamma che ha cambiato per sempre la vita del conduttore che, infatti, è stato abbandonato dalla mamma, come spiegato proprio da lui in un’intervista.



La donna lo avrebbe convinto ad uscire con la scusa di portarlo alle giostre ma poi lo avrebbe abbandonato in un orfanotrofio, dove è rimasto fino ai quindici anni, per poi fuggire nel giorno del suo compleanno. Per questa ragione, Teo Mammucari non ha vissuto affatto un’infanzia semplice e proprio per questo non ha mai parlato in maniera serena di quelli che sono stati i suoi primi, sofferti e travagliati, anni di vita, che lo hanno segnato.



Mamma di Teo Mammucari: “Mi disse andiamo alle giostre e poi…”

Teo Mammucari è stato abbandonato dalla mamma quando era poco più che un bambino, a soli quattro anni. Solamente di recente, durante la sua esperienza a Ballando con le Stelle che lo ha aiutato a mettersi a nudo, il conduttore tv ha rivelato: “Mi disse andiamo alle giostre, ma mi portò in un collegio”. Lì, il comico rimase per più di dieci anni, riuscendo a scappare solamente quando ne aveva quindici, nel giorno del suo compleanno. Il conduttore, dunque, ha vissuto un’infanzia molto sofferta e traumatica: forse proprio questo ha forgiato il suo carattere, spingendolo a far ridere la gente nel suo mestiere, che lo rende molto amato dal pubblico.



Ancora oggi, parlare dell’infanzia e della mamma non è affatto facile per il conduttore che, nelle varie interviste, preferisce concentrarsi su quella che è la sua vita oggi e sui suoi successi professionali raggiunti con tanto lavoro e sacrificio.