Due grandi amori sono ascrivibili alla vita di Beppe Carletti, storico co-fondatore dei Nomadi: la musica ma soprattutto sua moglie. Gli affetti vengono prima di tutto, sono prioritari e al contempo ben protetti dalle ondate mediatiche che spesso riguardano artisti e personalità appartenenti al mondo dello spettacolo. Proprio per questo, Beppe Carletti non ha mai parlato in maniera diretta di sua moglie e ne ha sempre protetto l’identità e di conseguenza la tranquillità.



E dunque, chi è la moglie di Beppe Carletti? In rete si parla di identità ‘misteriosa’; ma molto più semplicemente, come anticipato, il tastierista e co-fondatore dei Nomadi avrà forse voluto evitare che il nome della sua consorte venisse inglobato dalla curiosità mediatica. Sul suo conto non c’è quindi molto da raccontare, ma sappiamo che il loro amore dura da diversi anni senza alcuna battuta d’arresto.



Beppe Carletti, i suoi più grandi amori ‘dopo’ la musica: la moglie e i figli Elena e Davide

La bellezza della storia d’amore tra Beppe Carletti e sua moglie si evince da un particolare eloquente: i due figli Elena e Davide. Il secondogenito non ha scelto la strada della musica e dunque le orme paterne; stando a quanto riporta Tag24, dopo aver ultimato gli studi liceali ha deciso di intraprendere gli studi di Giurisprudenza e dunque la carriera da avvocato. Altrettanto agli antipodi anche la carriera della seconda figlia, Elena: la giovane ha infatti scelto la carriera politica e dal 2022 ricopre l’incarico di sindaco di Novellara. L’arte di suo padre Beppe Carletti ha però lasciato qualche traccia come dimostrato dalla passione per la scrittura sfociata anche nella creazione di alcuni brani proprio per I Nomadi.

Leggi anche

Chi è Milena Miconi/ Dal Bagaglino al successo in tv: "se me l’avessero detto, non ci avrei mai creduto"