ANNA PETTINELLI HA UNA NUOVA FIAMMA?

Chi è la nuova fiamma di Anna Pettinelli? Quest’oggi, nel consueto appuntamento del sabato con “Verissimo”, ci sarà spazio per uno dei momenti più intensi e toccanti della stagione del talk show condotto da Silvia Toffanin, ovvero l’intervista in coppia della 66enne conduttrice radiofonica e opinionista livornese assieme a Stefania Orlando per parlare non solo della loro amicizia e delle tante cose legano le due donne ma pure di come si sono aiutate a vicenda nel superare le rispettive crisi amorose. Infatti se la conduttrice e showgirl capitolina usciva dal matrimonio con Simone Gianlorenzi, la Macchi ha parlato in quell’occasione della rottura con Stefano Macchi dopo una lunga relazione. Ma oggi la Pettinelli ha una nuova frequentazione?



Nel corso di quella ospitata nel salotto televisivo di Canale 5, Anna Pettinelli aveva infatti spiegato, pur senza entrare troppo nei particolari, quali erano stati i motivi che avevano portato lei e Stefano Macchi a dirsi addio dopo tanti anni. “Le storie d’amore finiscono, le mie sono finite tutte. Ti trovi a crescere in una maniera, a frequentare una persona, poi ti volti e vedi che non sei più allineato…” aveva confessato con un pizzico di delusione la diretta interessata a proposito del suo ex che invece aveva ritrovato nel frattempo la propria serenità sentimentale con Elisa D’Ospina. Ma nessuna voglia di rivalsa da parte della conduttrice radiofonica toscana che, anzi, in quell’occasione aveva dato l’impressione di essere già proiettata al futuro e di considerare quello con Macchi un capitolo chiuso…



PETTINELLI, “SONO TORNATA A SORRIDERE MA ORA HO PAURA CHE…”

“Mi sto frequentando con una persona” era stata infatti la mezza ammissione di Anna Pettinelli nel corso di quella puntata di “Verissimo”, spiegando infatti alla padrona di casa che da qualche tempo era tornata a sorridere e senza però rivelare chi fosse il misterioso uomo che era entrato nella sua vita. “Sono tornata a sorridere, sì, ma con una paura che possa anche tornare a soffrire… quindi ora ci vado con i piedi di piombo” aveva aggiunto la speaker classe 1957 suscitando la curiosità non solo della Toffanin ma anche del pubblico del programma. Ma chi è allora questa nuova fiamma della Pettinelli e che la starebbe aiutando a dimenticare l’uomo con cui era stata protagonista di una indimenticabile edizione di “Temptation Island”?



Da sempre molto riservata, la Pettinelli non si era sbottonata troppo in quella circostanza e solo perché pungolata dalla domanda di Silvia Toffanin si era lasciata un po’ andare accennando a questo nuovo flirt. Infatti di fronte all’affermazione, che sapeva tanto di domanda, “Oggi quindi tu sei sola…” da parte della conduttrice, l’ospite aveva risposto subito con un “Non proprio”, accennando poi alla frequentazione di cui abbiamo detto sopra ma precisando, prima che qualcuno potesse fraintendere, che è ancora presto per parlare di amore e di fidanzamenti: “Ma sì, mi vedo con una persona…” si era limitata a dire, spiegando però di temere che quel sorriso che si era riacceso in lei dopo la fine di un’altra storia va a braccetto con la paura di tornare a soffrire. In attesa di scoprire di più su questo misterioso uomo: e se son rose