Uomini e Donne, spunta l’identità della nuova tronista
A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, si susseguono le indiscrezioni su coloro che saranno i nuovi tronisti. Sul web impazza il gossip sulla possibile partecipazione di Mirko Brunetti al dating show di Maria De Filippi, dopo la sua rottura con Perla Vatiero, ma nelle ultime ore un’altra indiscrezione ha incuriosito i fan del programma, e riguarda questa volta una tronista donna.
A lanciare lo scoop sulla prossima tronista di Uomini e Donne è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, dando per certo la presenza di una ragazza ‘bionda e bellissima’ sul trono a settembre. “Nuova tronista è la ex di un noto corteggiatore. Lei è bionda e bellissima“: si legge nel post pubblicato da Venza, che non fa tuttavia il nome della presunta tronista, né tantomeno del suo già visto ex fidanzato.
I possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne 2024
Impossibile, dunque, svelare l’identità di questa nuova tronista, che sembra farà girare la testa a molti ragazzi di Uomini e Donne, Intanto, i nomi di possibili tronisti non mancano: oltre al già citato Mirko Brunetti, si pensa alla possibile partecipazione di Carlo Marini, che ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore e che abbiamo poi rivisto nel ruolo di tentatore di Temptation Island 2024. Qui si è avvicinato molto alla fidanzata Martina De Ioannon, con la quale è poi iniziata una frequentazione che, tuttavia, non è mai sbocciata veramente in amore. L’altro nome che si sta facendo spazio, in quanto ai possibili tronisti di Uomini e Donne, è quello di Francesca Sorrentino, altro volto di Temptation Island al quale era stato proposto il trono più di un anno fa, ma l’aveva rifiutato. Che abbia deciso, mesi dopo, di accettare la proposta di Maria De Filippi?