La scelta di Brando a Uomini e Donne è Raffaella Scuotto: la reazione di Beatriz
Il web approva quasi totalmente la scelta di Brando a Uomini e Donne. Beatriz D’Orsi, infatti, ha ricevuto diverse critiche durante il percorso da corteggiatrice litigando, anche duramente, con Tina Cipollari che non ha mai nascosto di preferire Raffaella a Beatriz non considerando quest’ultima adatta al carattere di Brando. Con il suo atteggiamento e il carattere spesso duro, Beatriz è stata criticata anche dal popolo dei social che è stato letteralmente spiazzato dalla scelta di Brando che, a sorpresa, ha scelto Raffaella Scuotto.
Una scelta assolutamente inaspettata non solo per il pubblico, ma anche per gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Beatriz, dal canto suo, ha reagito con le lacrime alla scelta ma potrebbe consolarsi con il trono: sarà lei, dunque, la prossima tronista (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La scelta di Brando a Uomini e Donne è Raffaella Scuotto
Dopo mesi dall’inizio del percorso sul trono di Uomini e Donne, Brando ha sciolto finalmente le riserve e, nel corso della registrazione del 12 marzo 2024, ha scelto Raffaella Scuotto con cui ha lasciato lo studio per cominciare a viversi senza telecamere. Dal primo incontro è trascorso molto tempo durante il quale tra Brando e Raffaella non sono mancati i momenti belli, ma anche quelli meno positivi. Entrambi si sono raccontati svelando dettagli importanti delle rispettive vite ammettendo di provare, poi, un forte sentimento. Un sentimento che in Raffaella è stato evidente e che in Brando è cresciuto esterna dopo esterna.
Prima della scelta, Raffaella aveva più volte espresso la propria stanchezza esortando Brando a prendere presto una decisione. Di fronte, poi, alle rassicurazioni che continuava a dare a Beatriz è spesso esplosa mandando anche a quel paese il tronista convinta di poter essere solo una seconda scelta. Brando, però, l’ha sorpresa scegliendola.
Le parole di Brando a Raffaella Scuotto durante la scelta a Uomini e Donne
Dopo aver trascorso un’intera giornata con le corteggiatrici, Brando ha deciso scegliendo Raffaella Scuotto con cui è pronto a cominciare una storia lontano dalle telecamere. Come svelano le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni, Brando non solo ha scelto Raffaella, ma ha provato a cancellarle tutti i dubbi rassicurandola sui motivi che l’hanno portato a prendere tale decisione.
“Non ti ho scelta con la testa ma con il cuore”, le dolci parole di Brando a Raffaella che ha sempre temuto di poter essere una scelta razionale per il tronista convinta che Brando fosse realmente interessato solo a Beatriz. Parole che hanno fatto sciogliere Raffaella che, non solo ha detto sì, ma ha anche baciato a lungo il tronista.