La Talpa 2024 chi è? Sospetti e indizi su Alessandro Egger ed Andrea Preti

È tutto pronto per la nuova puntata de La Talpa 2024 e la prima domanda che tutti si fanno è chi è La Talpa 2024 per il momento è troppo presto per lanciarsi in ipotesi e supposizioni ma alcuni concorrenti si sono lasciati scappare delle dichiarazioni e delle frasi che non lasciano spazio a dubbi. E tra i tutti i maggiori indizi si sono concentrati su Alessandro Egger che ha ammesso di essere molto bravo a mantenere una segreto senza aggiungere nient’altro per difendersi.



E non è tutto perché anche un altro concorrente desta sospetti come Andrea Petri. Quest’ultimo fa l’attore, dunque sa recitare e fingere e questo potrebbe favorirlo e non è tutto perché durante le presentazioni ha ammesso di essere molto bravo a mantenere un segreto subito dopo però ha aggiunto che non sa mentire a causa degli occhi che parlano. Ama le sfide e cercherà di vincere tutte le prove. Uno di loro è La Talpa 2024? Oppure la talpa si nasconde in uno degli altri concorrenti: Lucilla Agosti, Marco Melandri, Orian Ichaki, Gilles Rocca, Ludovica Frasca, Marina La Rosa, Veronica Peparini e Andreas Muller o Elisa Di Francisca? (Agg. di Liliana Morreale)



Chi è la talpa 2024? Parte la caccia tra i concorrenti

Chi è la talpa 2024? E’ questa la domanda che cominceranno a porsi i concorrenti del reality show al via oggi, martedì 5 novembre, in prima serata su canale 5. Una domanda a cui proveranno a rispondere anche i telespettatori che, osservando attentamente gli atteggiamenti e valutando anche le dichiarazioni di tutti, proveranno a scoprire prima dell’ultima puntata chi sta facendo il doppio gioco ovvero chi è la talpa.

Riuscire ad individuare chi ha il compito di tramare contro il gruppo senza farsi scoprire non è affatto semplice ma già durante la prima puntata emergeranno i primi indizi nei confronti della probabile talpa. I concorrenti sono Gilles Rocca, Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andrea Preti e, come concorrente unico, Andreas Muller e Veronica Peparini e tra loro c’è anche proprio la talpa.



Chi è la talpa 2024: gli indizi su Lucilla Agosti

Non solo la convivenza, ma soprattutto le prove sono fondamentali per capire chi, tra i concorrenti, non si mette totalmente a disposizione del gruppo e che, di conseguenza, potrebbe essere la talpa. Nel corso della prima puntata, i concorrenti dovranno affrontare, in quindi minuti, la grande prova. Attraverso uno slalom tra le fiamme, i concorrenti proveranno ad aumentare il montepremi inserendo una moneta nella bocca del totem.

Durante la prova “Mi sento gli occhi addosso, il gruppo è sempre sospettoso”, dice Gilles Rocca al termine della prova che, comunque, riesce a superare. Chi, invece, non riesce a superare la prova è Lucilla Agosti, rea di aver perso prima tempo legandosi i capelli pochi secondo prima dell’inizio della prova e poi commettendo un errore fatale. “Lucilla ha fatto due o tre cose che mi portano a pensare. Devo studiarla bene“, dice Marina La Rosa. I maggiori indizi sono proprio su Lucilla: sarà lei la talpa?