Sta andando in onda la 2a puntata de La Talpa 2024 e la puntata è sempre la stessa: chi è La Talpa 2024? Tra missioni, prove, telecamere nascoste e indizi nella rosa dei nomi dei sospettati ci sono finiti quasi tutti da Marina La Rosa a Gilles Rocca, da Lucilla Agosti ad Alessandro Egger, passando per Veronica Peparini ed Andreas Muller, Marco Melandri ed Elisa Di Francisca. Tuttavia anche una innocente Festa in Maschera si è rivelata un’indizio. Un uomo mascherato si è presentato come un amico de La Talpa, infatti, si è presentato e irriconoscibile dicendo a tutti: “Tutti l’amate” quale l’indizio? Che significa?



Tutti i concorrenti hanno iniziato a pensare e riflettere. Marina La Rosa ha ammesso: “Può essere una persona, o una cosa, una cosa astratta o una cosa concreta.” “Secondo me si riferisce a qualcosa che abbiamo vissuto in questi giorni” ha proposto Elisa Di Francisca. A questo punto Marina ho sottolineato che la più amata nel reality è Orian Ichaki è La Talpa 2024. Lucilla Agosti e Marco Melandri hanno ammesso di non aver ben compreso l’indizio a chi si riferisse e cosa volesse significare. Dunque la domanda rimane. (Agg. di Liliana Morreale)



Chi è La Talpa 2024? Sospetti su Marina La Rosa e Marco Melandri: il logo è un indizio?

Manca pochissimo alla messa in onda della 2a puntata de La Talpa 2024 e la domanda che tutti si fanno è una sola chi è la talpa 2024? Chi è il concorrente che trama alle spalle del gruppo? Per il momento gli indizi sono tanti. Secondo alcuni potrebbe essere Lucilla Agosti e gli indizi contro di lei sarebbero davvero molti. Innanzitutto c’è chi ritiene il logo è un sole che richiama alla luce e quindi al suo nome Lucilla, e che ritiene che la scritta ‘La’ de ‘La Talpa’ proprio sotto il Who simboleggia le sue iniziale Lucilla Agosti. E non è tutto perché in una successiva prova ha lasciato cadere una moneta non portando al termine il suo obbiettivo.



Dubbi e sospetti, però, si hanno anche su Marina La Rosa, perché ha perso molto tempo a recuperare il denaro dal fuoco, destando degli altri sospetti ed anche nel logo potrebbe esserci un indizio che rimanda a lei: la rosa dei venti. Sospetti anche su Alessandro Egger è al centro dei dubbi del gruppo perché è il primo che è apparso nella zona della casa, in cui la Talpa ha effettuato un’azione di disturbo e qualcuno sul logo ha visto la forma di uovo che rimanda al suo cognome, egg. Insomma se a ciò si aggiungono tutti i sospetti su Elisa Di Francisca e Marco Melandri per il momento non ci sono certezze sulla sua identità: chi è La Talpa 2024? (Agg. di Liliana Morreale)

La Talpa 2024, chi è:  gli indizi su Lucilla Agosti

Chi è La Talpa 2024? È questa la domanda che in tantissimi si stanno ponendo dopo la visione di una sola puntata della nuova edizione del reality condotto da Diletta Leotta. E, senza grande sorpresa, le ipotesi che in questa settimana sono circolate sul web sono tantissime e quasi tutte legate al logo di questa edizione. Un dettaglio la cui importanza nasce dall’ultima edizione de La Talpa andata in onda, il cui logo conteneva un indizio determinante: tre lance che indicavano Franco Trentalance, la talpa appunto.

Ecco perché molti hanno analizzato il logo de La Talpa 2024, trovando una serie di indizi che indicherebbero il presunto infiltrato nel gruppo. Partiamo dalla maggiore indiziata del momento: Lucilla Agosti. Non solo ha floppato in alcune prove della prima puntata, ma ci sarebbero una serie di indizi che porterebbero a pensare che La Talpa sia lei.

Da Marina La Rosa a Elisa Di Francisca: perché La Talpa potrebbe essere una di loro

Nel logo, il ‘La’ della scritta ‘La Talpa’ è proprio sopra la parola ‘Who’ (Chi). ‘La’ sarebbero le iniziali di Lucilla Agosti, e ‘Who’ corrisponderebbe alla domanda ‘Chi è’. Ma non è tutto, perché c’è chi ritiene che anche il disegno sia un sole, dunque luce e da lì Lucilla Agosti. C’è però chi nel logo ci vede il disegno di una rosa dei venti con delle onde, indizi che indicherebbero Marina La Rosa. Chi nella forma dell’impronta ci vede un uomo, e dunque il nome di Alessandro Egger (da ‘egg’, uovo in inglese).

Non è finita qui, perché le onde del logo, per alcuni, indicherebbero la Honda, moto sulla quale correva in gara Marco Melandri. Chi infine nella pseudo impronta ci vede il casco indossato da Elisa Di Francisca nel fioretto. A indicare che proprio la campionessa azzurra è La Talpa è, però, anche un tatuaggio molto simile al disegno del logo de La Talpa 2024, che lei ha su un piede. Sembra, insomma, che molti abbiano qualcosa in comune al logo, ma se La Talpa fosse proprio colui o colei che non ha nulla in comune con questo?