Laura Gabrielli, moglie di Massimiliano Ossini: oltre vent’anni d’amore

Intrattenere ed empatizzare, queste sono forse le principali virtù che devono accompagnare chi si occupa di conduzione e sicuramente appartengono ad uno dei volti più apprezzati del settore: Massimiliano Ossini. Da anni conduce programmi di successo alimentando curiosità che riguardano anche settori lontani dal contesto professionale.



Non molti conoscono la dolce metà di Massimiliano Ossini; il conduttore è legato da oltre vent’anni a Laura Gabrielli. Insieme hanno compiuto il grande passo del matrimonio nel 2003 e da allora condividono il percorso della vita tra gioie e ostacoli superati con la forza del sentimento reciproco. Lei non appartiene al mondo dello spettacolo ma è indubbio che sia poderoso il supporto offerto al marito.



Laura Gabrielli, moglie Massimiliano Ossini: il tumore alla tiroide scoperto durante la terza gravidanza

Laura Gabrielli – moglie di Massimiliano Ossini – come racconta il portale L’Argomento – è impegnata presso il Gruppo Gabrielli, azienda di famiglia operativa nel settore alimentare dove ricopre il ruolo di vicepresidente dal 2015. Insieme al suo consorte vive ad Ascoli con il quale ha avuto tre splendidi figli: Carlotta, Melissa e Giovanni.

Come riporta il portale L’Argomento, Laura Gabrielli – moglie di Massimiliano Ossini – ha dovuto affrontare diverso tempo fa un momento piuttosto delicato. Dopo aver assaporato la gioia per la terza gravidanza, l’idillio venne turbato dalla scoperta di un tumore alla tiroide. Con l’aiuto del marito e con la professionalità dei medici tutto è però andato per il meglio, anche dal punto di vista della gravidanza.