Pablo Murphy perde il ballottaggio ed è l’eliminato del secondo live di X Factor 2024

Pablo Murphy è l’eliminato della seconda puntata dei live show di X Factor 2024 che va in onda oggi, martedì 5 novembre, in replica su Tv8. Il cantante della squadra di Paola Iezzi ha perso la sfida al ballottaggio contro El Ma. La scelta è stata presa direttamente dai giudici che hanno decretato l’uscita di scena del cantautore italo-scozzese che, dopo due puntate, ha salutato tutti portando a casa con un bagaglio d’esperienza importante. Dopo due manche ricche di tensioni, al ballottaggio finale si sono ritrovati il cantante della squadra di Jack La Furia e quello della squadra di Paola Iezzi.



Alla fine delle votazioni, è stato Pablo Murphy che ha dovuto rinunciare non solo al sogno della finalissima, ma anche al resto dell’avventura live che rappresenta un momento importante dell’avventura sul palco di X Factor 2024.

Le parole di Pablo Murphy dopo l’eliminazione da X Factor 2024

Dopo aver chiuso l’avventura a X Factor, Pablo Murphy è tornato sui social dopo ha pubblicato non solo foto della sua avventura, ma anche un lungo messaggio con cui ha ringraziato tutti. “Ieri prima di cantare mi sono detto “stasera muoio sul palco e do tutto me stesso”. Purtroppo dopo la prima puntata sapevo che la situazione non era delle migliori e ho pensato “come va va” , l’importante era uscirne a testa alta. Sono grato del vostro supporto e di tutte le persone stupende che ho conosciuto a partire dalla redazione, lo staff, i tecnici e i miei amati amici concorrenti (abbiamo scritto delle bellissime canzoni nel loft)”, ha scritto dopo l’eliminazione.



“Paola Iezzi sei stata una coach, un’amica e anche un po’ una mamma. Sei buona come poche persone e soprattutto hai una grinta che emana positività. Avremmo potuto fare delle figate assurde ma sono certo che in futuro ci inventeremo qualcosa di ancora meglio. Grazie di tutto Io sono Pablo Murphy, un ragazzo italo – scozzese con una famiglia stupenda, una ragazza bellissima e un cane decisamente troppo estroverso, Voglio solo fare una cosa nella vita ed è vivere di musica, suonare live con una band della madonna, gasarmi e saltare come un pazzo per tutto il concerto. Da oggi inizia un nuovo capitolo stupendo”, conclude.