Leonardo Renga, fratello di Jolanda: i toccanti messaggi di auguri per il compleanno
La notorietà che investe i personaggi dello spettacolo non si ferma mai unicamente agli aspetti professionali; la curiosità che ne scaturisce è quasi calamitata dalla ricerca di aneddoti e particolari riferiti alla vita privata e agli affetti dei diretti interessati. Tale circostanza ha riguardato e riguarda ancora una ex coppia: Francesco Renga e Ambra Angiolini. La loro storia d’amore è durata oltre 10 anni ma purtroppo, nel 2015, decisero di prendere strade diverse. Prima che l’amore arrivasse al capolinea, hanno comunque messo in piedi una splendida famiglia condita dalla nascita di due splendidi figli: Jolanda e Leonardo.
Leonardo – secondo figlio di Francesco Renga e Ambra Angiolini – è nato il 5 maggio del 2006 e si appresta dunque a raggiungere, come sua sorella Jolanda, la maggiore età. Proprio in occasione della sua ultima festa di compleanno è venuto fuori tutto l’amore dei suoi genitori, protagonisti di una serie di dediche social colme d’amore e affetto. “Nove mesi nel mio cuore e poi l’hai aperto per uscire; da quel 5 maggio 2006, da quando mi hai insegnato a rinascere e che era ora di vivere. Buon compleanno.” Queste le commoventi parole che scrisse Ambra Angiolini sui social in occasione del compleanno di suo figlio Leonardo Renga.
Leonardo Renga, fratello Jolanda: l’aneddoto del padre Francesco Renga
In occasione del compleanno di Leonardo Renga – fratello di Jolanda e figlio di Ambra Angiolini e Francesco Renga – dello scorso mese di maggio, anche il cantante non è mancato nel celebrare l’amore per suo figlio. “17 anni fa la mia vita ricominciava ancora una volta, grazie a te. Auguri Leo”. Queste le parole a corredo di una tenera foto del ragazzo quando era ancora piccolo. Al post social dell’artista partecipò anche la sua ex moglie, Ambra Angiolini: “Il nostro eroe malinconico e coraggioso”.
Stando alle dediche per Leonardo Renga – fratello di Jolanda – ricevute dai genitori al suo recente compleanno, è evidente come il ragazzo sia attorniato da amore puro e sincero. Tanti sono e saranno i momenti indelebili nel suo percorso di crescita e uno in particolare fu raccontato da suo padre, Francesco Renga, in una vecchia intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin. “Leonardo si è iscritto per ottenere il patentino perché vuole il motorino; gliel’ho già comprato e passa le giornate a guardarlo… A vederlo mi sono emozionato per lui; ho rivisto la mia stessa caparbietà”.