Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: il “sogno” del matrimonio e le indiscrezioni sulla rottura
Le orecchie e gli occhi del gossip e della cronaca rosa sono disseminate un po’ ovunque, soprattutto quando si tratta di personaggi particolarmente noti in un determinato periodo. Negli ultimi mesi tra i protagonisti delle pagine a tinte sentimentali spiccano Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro; i due erano legati da diversi anni e diverse volte sembravano sul punto di suggellare il legame con il grande passo del matrimonio.
Dopo una buona serie di indiscrezioni, rumors e ipotetiche frecciatine social, pare però che la storia d’amore tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sia definitivamente arrivata al capolinea. Tutto era partito con alcuni post pubblicati in rete dalla showgirl che è sembrata a più riprese criptica e critica in riferimento al suo stato sentimentale. Tanto lei quanto l’ex compagno hanno evitato di entrare nel merito della questione fin quando non è arrivata la possibile rottura. La relazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso durava da 5 anni e i progetti in cantiere lasciavano ben sperare per un futuro roseo. Ad oggi però, tutti quei buoni propositi sembrano essere svaniti per ragioni ancora ignote; alcune settimane fa è stato il settimanale Chi a tentare di far luce sulle ragioni della rottura parlando di un ipotetica ricerca di interesse mediatico da parte di Lorenzo Amoruso, considerata da Manila Nazzaro superiore al benessere familiare.
Lorenzo Amoruso, ex compagno Manila Nazzaro: dalla carriera calcistica alle apparizioni TV
Quando determinati volti entrano nel novero della cronaca rosa, cresce la curiosità anche su dinamiche professionali che esulano dal rapporto di coppia. Per chi non lo sapesse, Lorenzo Amoruso – ex compagno di Manila Nazzaro – vanta una carriera sportiva alle spalle e alcune partecipazioni televisive che l’hanno reso noto al pubblico del piccolo schermo. Cresciuto nelle giovanili del Bari, lo sportivo trova spazio nel calcio che conta proprio con il club pugliese – prima in Serie B e poi in Serie A – debuttando nella massima serie in un match contro l’Inter. Negli anni si sono susseguiti diversi prestiti, compresa un’esperienza all’estero tra le file del Rangers, senza mai trovare però l’opportunità di vestire la maglia di un club blasonato.
Per quanto concerne le esperienze televisive di Lorenzo Amoruso – ex fidanzato di Manila Nazzaro – ha iniziato come opinionista sportivo tra Sportitalia e Platinum Calcio a ridosso del suo ritiro. Da annoverare anche la sua esperienza al fianco del compianto Gianluca Vialli per il programma Squadre da Incubo. Nel merito dei reality, oltre alle indiscrezioni sulla possibile partecipazione alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, Lorenzo Amoruso ha partecipato nel 2017 a Celebrity Masterchef 2.