Lorenzo Sebastiano emoziona con Abissale a Io Canto Generation 2023
Lorenzo Sebastiano è tra i finalisti di Io Canto Generation 2023, lo show musicale di successo condotto da Gerry Scotti in prima serata su Canale 5. Durante la semifinale il giovane cantante ha stupito davvero tutti con una emozionante esibizione sulle note di “Abissale” di Tananai. Leonardo ha coinvolto pubblico e giuria con una performance davvero intensa che non è passata inosservata nemmeno al pubblico da casa e dei social che si sono complimentati. “La semplicità la purezza ripagano sempre” – sono le parole di un utente a cui segue il commento di un altro che scrive – “Bravissimo e poi bellissimo anche il papà che si è commosso e la mamma”.
Ma non finisce qui: un tripudio di like e commenti positivi alla performance canora del finalista di Io Canto Generation 2023: “bravissimo
Grande Lorenzo” e c’è chi pone l’attenzione sull’importanza dei valori che i genitori hanno trasmesso al giovane cantane – “I veri valori trasmessi dalla famiglia, portati dentro e trasmessi fuori sei unico bello mio tvb”.
Lorenzo Sebastiano sarà il vincitore di Io Canto Generation 2023?
Le performance canore di Lorenzo Sebastiano hanno lasciato sempre il segno a Io Canto Generation 2023, il talent show musicale dedicato a giovani talenti presentato da Gerry Scotti. Durante il suo percorso all’interno del programma, Leonardo in diverse occasioni ha condiviso il palcoscenico con i coach duettando anche con Anna Tatangelo. Proprio con la cantante di Ragazza di periferia ha duettato sulle note di “Acqua e sale” di Mina e Celentano ricevendo applausi e consensi dalla giuria e dal pubblico.
Durante la semifinale Leonardo ha però voluto dire una cosa: “io non piango mai, ma qualche puntata fa è stata eliminata una concorrente, Sofia Marino, ed io mi sono sentito male e mi sono chiesto: sono primo, ma a che prezzo se poi mi devo sentire così?”. Un messaggio molto bello quello lanciato dal giovane cantante che è tra i candidati alla vittoria finale di Io Canto Generation 2023!