Impatto da “big” per Lorenzo Sebastiano a Io Canto Generation, ora il baby talento di Anna Tatangelo va a caccia di conferme
La scorsa puntata è stata un trionfo di emozioni per Lorenzo Sebastiano, il giovane cantante quattordicenne che si è esibito con il brano “Bellissimissima” insieme alla sua coach, Anna Tatangelo, a Io Canto Generation. Il pubblico è rimasto subito conquistato dal suo talento e dalla sua personalità, Lorenzo infatti ha saputo interpretare il pezzo di Alfa con grande sicurezza e disinvoltura. La performance in coppia con Anna Tatangelo è stata un vero spettacolo, un mix di energia che fa ben sperare in vista della puntata di questa sera.
La squadra di Lorenzo riparte dai 156 punti della settinana scorsa, un traguardo da confermare e possibilmente superare per mantenersi alla larga dai pericoli dell’eliminazione. Così il quattordicenne si prepara ad una nuova esibizione davanti alle telecamere di Canale 5, probabilmente ancora al fianco della sua insegnante. La sensazione è che abbia tutte le carte in regola per vivere una serata da protagonista: ci riuscirà?
Io Canto Generation, adesso arriva il difficile. Lorenzo Sebastiani prova a superarsi con una nuova interpretazione
Con la seconda puntata di Io Canto Generation in arrivo, l’attenzione si sposta anche sui voti, che assumono ora un ruolo più decisivo. La scorsa settimana, alla fine della puntata, è scoppiata una discussione sui giudizi, con Mietta e Gerry Scotti che hanno avuto un confronto piuttosto acceso. Scotti ha preso le difese dei giurati, “accusati” di essere stati troppo di manica larga con alcuni concorrenti e troppo stretti con altri.
Lorenzo Sebastiano, dal canto suo, proverà a superarsi per riuscire a convincerli e, soprattutto, coinvolgerli con la sua performance sul palco. Appuntamento fissato per le 21.25 su Canale 5. Anna Tantangelo e i suoi allievi scalpitano, non vedono l’ora di prendersi la scena.