Due anni d’amore travolgenti, tappe bruciate ma senza alcun segno di remore e pentimento: l’amore tra Loris Karius e Diletta Leotta corrisponde perfettamente alla definizione di colpo di fulmine. La liaison tra la giornalista e il calciatore è iniziata ‘solo’ due anni fa e la scorsa estate hanno cementato ulteriormente il rapporto con la nascita della loro prima figlia, Aria.
Ad oggi, il futuro di Loris Karius – fidanzato di Diletta Leotta – si divide tra gli impegni calcistici e un nuovo step della relazione con la giornalista decisamente importante. Come riporta SkyTg24, la coppia giungerà al grande passo del matrimonio il prossimo 22 giugno. Ma non è tutto: oltre al conto alla rovescia per le nozze imminenti il futuro e la nascita della figlia Aria lo scorso anno, la conduttrice ha le idee chiare a proposito della sua idea di famiglia: “Dopo aver avuto Aria ho voglia di avere altri figli” – raccontava Diletta Leotta a Verissimo alcune settimane fa – “Sicuramente un giorno avrà un fratellino ho una sorellina”.
Loris Karius arriva in Serie A? Il fidanzato di Diletta Leotta ‘occasione’ a parametro zero
In attesa di novità sul matrimonio e di un’eventuale nuova gravidanza, scopriamo alcune curiosità sul fidanzato di Diletta Leotta, Loris Karius. Per chi non fosse appassionato di sport, parliamo di un calciatore dal palmarès internazionale. Al novero delle casacche indossate spicca quella del Liverpool dove, a dispetto di un ultimo periodo non proprio fortunato, ha comunque offerto garanzie e qualità in termini di prestazioni. Dopo l’epilogo poco felice in Inghilterra, il fidanzato di Diletta Leotta ha iniziato un giro di prestiti tra Besiktas e Union Berlino prima di tornare nuovamente a Liverpool e infine, al Newcastle.
Intanto, Loris Karius – fidanzato di Diletta Leotta – come riporta il portale Goal ha risolto il contratto con il Newcastle ed è dunque libero di accasarsi in un altro club a parametro zero. Già in passato il suo nome è stato spesso accostato a club di Serie A e chissà che, per stare ancora più vicino alla conduttrice dopo la nascita della figlia Aria – nata dalla liaison con Diletta Leotta – non decida di prendere in seria considerazione la possibilità di trasferirsi in club italiano.